A Torino in arrivo un megastore da 1800 metri

L’autunno torinese sarà pieno di nuove aperture: ristoranti, caffè, negozi, store e il nuovo polo gastronomico di Porta Palazzo con l’ostello e i punti ristoro in giro per il mercato. Tra queste nuove aperture, in pieno centro e più precisamente in via Roma 305, ci sarà il nuovissimo megastore di H&M.

 

Dopo Milano e Roma, il colosso svedese dell’abbigliamento low-cost aprirà proprio a Torino il suo terzo flagship store italiano.

 

Il megatore misurerà circa 1800 metri quadrati e aprirà verso la fine settembre, quindi tra appena un mese. Il giorno dell’inaugurazione, molto attesa dagli estimatori del marchio, verrà invece chiuso il vecchio H&M che si trova attualmente al civico 53/A.

 

Considerata la grandezza dello spazio, l’offerta verrà ampliata e nel nuovo megastore torinese saranno disponibili anche le future capsule collection create per il marchio svedese da grandi firme della moda. Negli ultimi anni, H&M ha collaborato con grandi marchi come Marni, Lanvin, Stella McCartney, Donatella Versace e molti altri. Ampliata anche la parte dedicata all’arredamento e alla casa.