La Bottega del Natale a Torino, il magico negozio dalle atmosfere di una volta

Cosa c’è di meglio per gli innamorati del Natale che tuffarsi in un negozio che si chiama “Bottega del Natale” per cercare gli addobbi e le decorazioni per questa gioiosa e calorosa festa? Nel centro di Torino, a pochi passi da Piazza Castello, si trova questo piccolo negozietto, aperto tutto l’anno e non solo nel periodo delle festività natalizie, tra i cui scaffali si nascondo i tesori del Natale.

 

In un’atmosfera magica dal sapore vintage e retrò potrete trovare tutto quello di cui avete bisogno per decorare la vostra casa in vista delle festività natalizie, ma anche tanti oggetti per completare la vostra lista dei regali di Natale e tutto l’occorrente per incartare e rendere speciali i pacchetti per i vostri cari.

 

Una volta varcata la soglia della Bottega del Natale vi troverete in un mondo fatto di nastri colorati e carte regalo scintillanti, statuine fatte a mano in Italia e da artigiani internazionali (quelli di Salisburgo ad esempio) per il vostro presepe e poi casette, babbi natale e renne che trascinano slitte ricolme di regali, decorazioni meccaniche e tanto altro.

 

 

Insomma, se siete degli irriducibili del Natale e di tutto il suo mondo, la Bottega del Natale a Torino fa proprio al caso vostro.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Mercanti, 8 – 10122 Torino

 

Orari:
Dalle 10.00 alle 19.00

 

Telefono:
011 531764