Minigolf “Oasis” a Torino: un’oasi di giochi e divertimento da provare con amici e parenti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 5,00 su 5)
Minigolf “Oasis” a Torino: un’oasi di giochi e divertimento da provare con amici e parenti

Avete mai pensato di cimentarvi con il minigolf? A Torino, in zona precollina, si trova il Minigolf Oasis, un vera oasi di giochi e divertimento per tutte le età. Ideale per trascorrere una giornata o una serata con gli amici, per le famiglie, per le coppie, ma anche per chi desidera cimentarsi in questo particolare sport. Ad accogliervi ci sarà Arielle, proprietaria e appassionata di minigolf, che con gentilezza e professionalità vi farà scoprire questo divertente sport. Non solo minigolf però, ma anche il calciobalilla, perfetto per una sfida divertente con gli amici, il ping pong, Calciobiliardo e il bar dove potrete riposarvi o festeggiare la vittoria bevendo qualcosa di fresco.

 

Minigolf Torino Oasis

 

Giocare a minigolf è divertente e anche per chi è abituato ai campi da golf tradizionali può essere un modo per un allentamento in più e per trascorrere qualche ora in compagnia a fare una gara tra amici. Un gioco meno impegnativo del tradizionale golf, ma che richiede pur sempre concentrazione e tecnica. Decisamente meno costoso, il minigolf è alla portata di tutti ed è un ottimo modo per avvicinarsi anche allo sport tradizionale di federazione, provando a imbucare quante più palline possibili nelle 18 buche disponibili. Il circuito del minigolf Oasis di Torino è di fatto un unico impianto omologato “minigolf open standard in Italia”.

 

Non lasciatevi ingannare dalla prima buca, priva di ostacoli, il percorso si fa più difficile mano a mano che si va avanti così da rendere il gioco ancora più divertente. Si passa dalla buca quattro, con una tour Eiffel in miniatura vi trasporta in Francia, e si continua passando per ponti, salite, discese e strette curve ingegnose dove tentare il colpo da maestro.

 

Minigolf Torino Oasis

 

E dopo una partita avvincente tra buche e percorsi curiosi, perché non provare con il calciobiliardo? Si tratta della rivisitazione della Carambola (biliardo) o Pool anglo-americana, solo che al posto della stecca, si usano i piedi. Si può giocare diretto, al volo, di sponda, una variante ideale per chi è appassionato di calcio. Se invece tra i vostri svaghi preferiti c’è il ping-pong, e volete sfidare i vostri amici o la vostra famiglia, qui sono presenti otto tavoli che vi aspettano per una giornata in allegria e per decretarne il campione.

 

Minigolf Torino Oasis

 

La prenotazione non è obbligatoria per il minigolf e il ping-pong, mentre è bene organizzarsi e prenotare per giocare a calciobliardo. Il Minigolf Oasis di Torino è un luogo ideale per festeggiare un compleanno, una ricorrenza, per una giornata con un gruppo di amici e per le famiglie con i bambini, e perché no, anche per un divertente pomeriggio tutto al femminile per mettersi in gioco con una mazza da golf. Un posticino perfetto per tutte le età dove trascorrere qualche ora in allegria durante le giornate e le serate dell’estate torinese.

 

Oltre alla tariffa singola per una partita di minigolf, o altro gioco, sono presenti tessere fidelity e tessere famiglia, ideali per chi ha modo di tornare più volte.

 

Informazioni pratiche:

 

Indirizzo:
Viale Thovez, 54 – 10131 Torino

 

Orari:
dal martedì alla domenica, dalle 15.00 all’1.00
sabato dalle 15.00 alle 2.00
chiuso il lunedì

 

Per orari di apertura, tariffe e altre informazioni pratiche, potete telefonare al numero +39 335 497 410 oppure consultare la Pagina Facebook del Minigolf Oasis di Torino.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X