Perché parcheggiare all’Aeroporto di Torino è una scelta conveniente e comoda

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 6 . Media: 4,67 su 5)
Perché parcheggiare all’Aeroporto di Torino è una scelta conveniente e comoda
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Avete sempre pensato che i parcheggi dell’Aeroporto di Torino non fossero la scelta giusta per le vostre esigenze di mobilità? Avete scelto sempre taxi, bus o i parcheggi fuori dall’Aeroporto per risparmiare? Vi diamo una bella notizia allora, che forse vi sorprenderà! L’Aeroporto ha lavorato moltissimo per portare ai propri clienti un’offerta con diverse soluzioni di mobilita’ adatta a soddisfare tutte le esigenze nel modo più confortevole e pratico.

 

Parcheggiare all’Aeroporto di Torino è COMODO. Il Multipiano coperto, che ha accesso diretto al Terminal delle partenze e degli arrivi, ha 1800 posti a pochi passi dai banchi check-in e dai controlli di sicurezza: parcheggi ate dove volete, tenete le chiavi della macchina e non dovete attendere o farvi trasportare da nessuna navetta. Inoltre il parcheggio multipiano dell’Aeroporto di Torino è l’unico ad avere accesso dedicato ai possessori di TELEPASS, sia al livello coperto che al livello scoperto.

 

Parcheggiare all’Aeroporto di Torino è PRATICO. Il Bye&Fly (20 posti davanti alle PARTENZE) e il Kiss&Ride (110 posti coperti al livello ARRIVI) sono pensati per chi accompagna o viene a prendere persone in Aeroporto. I primi dieci minuti sono gratuiti ed entrambi i parcheggi hanno accesso diretto al Terminal rispettivamente livello partenze e arrivi.

 

Comodità e praticità fanno rima con CONVENIENZA. Parcheggiare all’Aeroporto di Torino non è una spesa eccessiva, e ogni esigenza ha il suo giusto prezzo. In particolare per chi acquista online, sempre le tariffe migliori!

 

Può essere anche SMART? Cosa succede se l’aereo ritarda o è cancellato? Se per un imprevisto non potete più partire? Se acquistate online il parcheggio, con l’opzione SCACCIAPENSIERI siete tutelati contro ritardi, cancellazioni, incidenti o malattia che vi impediscano di utilizzare il vostro acquisto.

 

Mobilità per frequent flyers, aziende e tour operator: UN MONDO DI AGEVOLAZIONI
Per chi utilizza frequentemente l’aeroporto, per le aziende e per i tour operator oltre che per le agenzie di viaggio, l’aeroporto ha studiato una serie di prodotti specifici per minimizzare stress e tenere sempre sotto controllo la spesa:

 

Corporate CARD Standard: la card dà diritto al 15% di sconto sulle tariffe del parcheggio multipiano coperto con pagamento alle casse automatiche;
Corporate CARD Plus: la card dà diritto al 20% di sconto sulle tariffe del parcheggio multipiano coperto e sui servizi FASTtrack e PIEMONTElounge con fatturazione a fine mese;
Registrazione TELEPASS: la registrazione dà diritto al 10% di sconto sulle tariffe del parcheggio multipiano coperto con addebito automatico sul conto Telepass aziendale o personale, a seconda dell’apparato che si registra.

 

In base poi alle proprie esigenze le grandi società possono chiedere quotazioni personalizzate per i parcheggi, i servizi accessori, la brandizzazione delle card, la reportistica.

 

Le agenzie di viaggio ed i tour operator possono prenotare a tariffe vantaggiose per i propri clienti e pagare con comoda fatturazione mensile: per tutte le info potete scrivere all’indirizzo e-mail del parcheggio, parking@sagat.trn.it.

 

TROVA LA TUA PROMOZIONE STAGIONALE

Non avete voglia di acquistare una card o non vi recate spesso all’Aeroporto di Torino? Utilizzate l’Aeroporto solo in occasioni di festività, ponti o vacanze estive? Sul sito dell’Aeroporto è attivo un blog dove vengono pubblicizzate le promozioni stagionali pensate per rendere più conveniente la sosta anche in occasioni di vacanza come Pasqua, 25 aprile o festività del 2 giugno. Inoltre verrà lanciata a breve una PROMOZIONE ESTIVA.

 

Vi piace partire nel fine settimana? È sempre attiva la tariffa WEEKEND, che permette di spendere al massimo 29€ per il Multipiano COPERTO e 22€ per il SOSTA LUNGA Scoperto, valida sia per chi prenota online che per chi viene direttamente in aeroporto!

 

POSTI AGEVOLATI
L’Aeroporto di Torino ha recentemente allestito all’interno del parcheggio Multipiano coperto (2° piano),  54 posti auto di cortesia, di facile accesso, a pochi passi dall’aerostazione, riservati a donne e famiglie. Gli stalli sono facilmente identificabili grazie all’apposita segnaletica:

 

– 27 posti auto riservati alle famiglie delimitate da strisce di colore blu
– 27 posti auto per le donne in viaggio delimitati da strisce di colore rosa

 

Le zone dedicate ai parcheggi rosa e family sono dotate di:
– Illuminazione potenziata;
– Sistema SOS a chiamata;
– Servizi igienici al piano;
– Casse automatiche nelle immediate vicinanze per il pagamento.

 

Rimanete sempre informati sulle novità visitando il sito ufficiale dell’Aeroporto di Torino.

 

Servizi accessori per velocizzare e rendere più gradevole la vostra permanenza in aeroporto.

 

Non avete mai sentito parlare di FASTtrack e PIEMONTElounge? Il FASTtrack permette di velocizzare i controlli di sicurezza attraverso una corsia dedicata, mentre la PIEMONTELounge è la sala riservata con WiFi gratuito e buffet, che include il passaggio dal varco FASTtrack.

 

Questi servizi possono essere acquistati online insieme al parcheggio a prezzo scontato, oppure direttamente in aeroporto alla cassa automatica presente al varco FASTtrack, oppure in biglietteria.

 

E non finisce qui! Altre promozioni sono a disposizione del pubblico . Consultate il sito internet dell’Aeroporto per rimanere sempre aggiornati!

 

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< giugno 2017 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X