Spesa a domicilio a Torino: 10 negozi e supermercati online

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 15 . Media: 3,87 su 5)
Torino spesa online domicilio

Fare la spesa online a Torino e riceverla direttamente a domicilio. In questo difficile periodo dovuto all’emergenza Coronavirus in Italia e la necessità di rimanere a casa il più possibile per cercare di limitare i contagi, fare la spesa online può essere la soluzione ideale. Sono diverse le realtà torinesi che propongono questo tipo di soluzione di consegna a domicilio di prodotti alimentari a Torino (pasta, pane, cereali, dolci, frutta, verdure e molto altro).

 

Sicuramente una soluzione efficace (in questo periodo, ma non solo) per chi non può uscire di casa o per chi semplicemente non ha voglia di andare a fare la spesa e preferisce riceverla più comodamente a casa.

 

Ecco un elenco (non esaustivo) delle realtà del capoluogo piemontese che propongono la consegna a domicilio della spesa a Torino:

 

Carrefour

La catena carrefour propone la consegna a domicilio della spesa. Sul sito ecommerce nella parte “spesa online” troverete tutti i prodotti messi a disposizione per questo servizio: yogurt, merendine, pasta, pane, biscotti, igiene personale, prodotti per la casa e molto altro ancora.

 

www.carrefour.it

 

Cortilia

“Cortilia, la campagna a casa tua” è un altro servizio online che propone di portarvi direttamente a casa frutta e verdura di stagione, ma anche altri prodotti come pesce, carne e salumi, formaggi e latticini, uova, pane e una grande varietà di altre specialità, vino e birra artigianale, prodotti di bellezza e per la pulizia della casa.

 

www.cortilia.it

 

Coop

Sul sito e-commerce della Coop c’è la possibilità di fare la spesa online. Dalla Homepage scegliete la regione Piemonte, servizio a domicilio e poi inserite il vostro codice postale e iniziate a fare la spesa. Sono disponibili prodotti biologici, vegani, per la prima infanzia oltre a tutti i prodotti alimentari classici.

 

www.e-coop.it

 

Eataly Lingotto

Da diverso tempo anche il negozio Eataly Lingotto propone la consegna a domicilio della spesa fatta attraverso il suo ecommerce. Una volta inserito il vostro codice postale nella homepage dedicata e verificato che la vostra zona sia coperta dal servizio delivery, potete passare alla spesa online. All’interno dell’e-shop di Eataly troverete moltissimi dei prodotti disponibili nel negozio fisico: dalla macelleria alla Pescheria, passando per la Panetteria, l’Enoteca, la Gastronomia e poi ovviamente tutti i prodotti confezionati (pasta, cereali, farine, dolci, condimenti ecc).

 

www.today.eataly.net

 

Esselunga

Sul sito Esselunga inserite il vostre codice postale per verificare che la zona sia coperta dal servizio di spesa online e consegna a domicilio. Una volta verificato potete procedere alla registrazione e successivamente alla vostra spesa virtuale.

 

www.esselungaacasa.it

 

Orto e Porto

“Orto e Porto, il mercato in tasca” è un altro servizio che propone prodotti del mercato online a Km 0. Potete scegliere di acquistare singoli prodotti nella quantità desiderata oppure optare per delle box proposte dal servizio. Oltre alla frutta e verdura di stagione sono disponibili anche farine, cereali, succhi di frutta, confetture, prodotti sottolio, miele, vino, legumi, carne, pasta, salumi e altro.

 

www.ortoeporto.it

Pubblicato il 14 Novembre 2020
X