Luca Ravenna a Torino nel 2026 con “FLAMINGO”: due serate di stand-up comedy al Colosseo

Luca Ravenna torna sul palcoscenico con “FLAMINGO”, il nuovo spettacolo che da gennaio 2026 attraverserà i teatri italiani, facendo tappa anche al Teatro Colosseo di Torino il 23 e 24 gennaio 2026. Conosciuto per un’ironia brillante e mai scontata, il comico e autore milanese porta nei teatri italiani un racconto che si nutre di spaccati di vita reale, intrecciando sogni, ricordi e domande contemporanee con una scrittura incisiva e autentica. Il suo sarcasmo coglie l’essenza delle contraddizioni quotidiane, spingendo lo spettatore a riflettere e sorridere allo stesso tempo.
Il nuovo lavoro si ispira a dettagli concreti: dalle colazioni in pasticceria alle case sopra le discoteche, passando per tentativi di avventure artistiche e riflessioni sulle dinamiche familiari segnate da divisioni ideologiche. “FLAMINGO” costruisce così un mosaico di emozioni e temi attuali, attraversando con leggerezza la nostalgia di tempi più semplici e l’incertezza del futuro, segnato da tecnologie come l’intelligenza artificiale. Ravenna dà voce a una generazione che si interroga sulle proprie radici e sul senso di appartenenza, mantenendo sempre vivo il desiderio di giocare con la vita, senza rinunciare a un pizzico di malinconia.
Oltre a Torino, il nuovo tour farà tappa anche a Milano, Roma, Firenze e Napoli. Uno spettacolo che unisce profondità e leggerezza assolutamente da non perdere.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Luca Ravenna a Torino qui.
Quando
Data/e: 23 Gennaio 2026 - 24 Gennaio 2026
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
Prezzo
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa