Meg chiude l’Evergreen Fest 2025: ultimo weekend tra live, libri e silent dj set

Il weekend conclusivo di Evergreen Fest 2025 si distingue per la varietà e la qualità delle proposte artistiche in programma. La rassegna – promossa da Tedacà all’interno del cartellone “Torino, che Spettacolo! Che Bella Estate!” – saluta il pubblico con una serie di appuntamenti che spaziano tra musica, editoria e intrattenimento, nel verde del Parco della Tesoriera. Il gran finale è affidato al concerto di Meg, in scena sabato 20 luglio alle ore 21.30, che celebra trent’anni di carriera con uno spettacolo intenso, segnato da una costante ricerca artistica.
Prima del live dell’ex voce dei 99 Posse, ad aprire la serata sarà la band Smoking Monkey (20 luglio, ore 21.00). La giornata inizierà già al mattino, con l’esibizione di Xenia Ensemble alle ore 11.00. Venerdì 19 luglio, spazio alla musica energica dei Four Fried Chickens (ore 21.30), seguiti dalla silent dj set di Lele Roma (dalle 23.30). Il 18 luglio, sarà il turno de I Melannurca, con il loro live a ingresso gratuito.
Nel corso del fine settimana, il Festival ospiterà anche un momento dedicato all’editoria indipendente, con la presentazione del volume Melothesia (EEE – Edizioni Tripla E), firmato da Vilma Buttolo, Raffaella La Villa e Sabrina Cinzia Soria. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, tranne il concerto di Meg, per cui è previsto un biglietto di 10 euro per l’accesso all’area spettacolo. Il programma completo è disponibile su www.evergreenfest.it.
Quando
Data/e: 18 Luglio 2025 - 20 Luglio 2025
Orario: 00:00 - 00:00
Dove
Parco della Tesoriera
Corso Francia, 186/192 - Torino
Prezzo
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, tranne il concerto di Meg, per cui è previsto un biglietto di 10 euro per l’accesso all’area spettacolo.
Altre informazioni
Categoria dell'evento
Mappa