NEK a Torino nel 2026 con “HITS – European Tour”: data e biglietti del concerto

Dopo un’estate ricca di concerti in tutta Italia, NEK annuncia un nuovo ciclo di date che lo vedrà protagonista sui palcoscenici italiani ed europei a partire da marzo 2026. Torino sarà una delle tappe di questo atteso ritorno dal vivo: l’appuntamento è per il 7 marzo 2026 al Teatro Colosseo, dove l’artista porterà in scena un concerto che attraversa più di trent’anni di carriera. I fan torinesi avranno l’occasione di ascoltare dal vivo alcuni dei brani più iconici del suo repertorio, come “Laura non c’è”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia” e “Se una regola c’è”, oltre alla reinterpretazione di “Se telefonando”, resa celebre nella sua versione al Festival di Sanremo 2015.
Il tour, intitolato “NEK HITS – European Tour”, partirà da Padova il 4 marzo e toccherà numerose città italiane tra cui Cremona, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Milano e Parma. Un itinerario pensato per restituire al pubblico la forza dei concerti dal vivo, in un format che unisce arrangiamenti rinnovati e le canzoni che hanno segnato intere generazioni. I biglietti saranno disponibili dalle ore 16:00 del 25 luglio 2025.
La tournée proseguirà oltreconfine con una serie di date internazionali che vedranno il cantante originario di Sassuolo esibirsi in alcune delle principali città europee. Da Parigi a Stoccarda, da Zurigo a Bruxelles, passando per Londra, Madrid e Barcellona, NEK torna in Europa a cinque anni di distanza dall’ultima tournée internazionale.
Potete acquistare i biglietti per il concerto di NEK a Torino qui.
Quando
Data/e: 7 Marzo 2026
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
Prezzo
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa