Marracash arriva a Torino: data, biglietti e scaletta del concerto all’Inalpi
L’ultima tappa del tour nei palasport di Marracash fa scalo a Torino, dove l’artista chiude il suo percorso live all’Inalpi Arena il 20 dicembre 2025. Lo spettacolo prende forma attraverso sei capitoli, concepiti come un racconto unitario che mette in scena il dualismo tra Fabio, l’uomo, e Marracash, l’artista. Un impianto narrativo che trova sostanza nei brani più rappresentativi della Trilogia, composta da “Persona”, “Noi, Loro, Gli Altri” ed “È Finita La Pace”, lavori che hanno segnato una fase centrale della sua produzione recente. In questo contesto si inserisce anche “GLI SBANDATI HANNO PERSO”, oggi tra i cinque finalisti del Premio Tenco 2025 per la categoria “Miglior Canzone Singola”.
La messa in scena poggia su una produzione di ampia scala, firmata dal team di Ombra con la direzione artistica di Lorenzo De Pascalis e Giulia De Paoli. Sul palco trovano spazio una band dal vivo, un corpo di ballo guidato dai coreografi Carlos Kahunga Kamizele e Ricky Benetazzo e una serie di performer, tra cui Matilda De Angelis, la cui voce dialoga con quella di Marracash lungo l’intero sviluppo dello show. L’impatto visivo è affidato anche a cinque robot monumentali, realizzati appositamente, e alla presenza narrativa di MIND Industries, entità deputata al “Monitoraggio Interiore per la Neutralizzazione del Distacco”. La data torinese coincide con il capitolo conclusivo del tour, mentre sul fronte discografico tornano in versione rimasterizzata “King del Rap” e “Status”, due passaggi chiave che oggi rileggono, con nuovi mezzi tecnici, l’evoluzione artistica di Marracash.
L’appuntamento a Torino è per sabato 20 dicembre 2025, sul palco dell’Inalpi Arena, con inizio concerto previsto alle 21:00. Qui di seguito la possibile scaletta del concerto di Marracash a Torino.
- Power Slap
- Gli sbandati hanno perso
- Vittima
- Salvador Dalì
- Sport – I muscoli
- G.O.A.T. – Il cuore
- Body Parts – I denti
- Bastavano le briciole
- 15 Piani
- Factotum
- Laurea Ad Honorem
- Pentothal
- Io
- Dubbi
- Madame – L’Anima
- Nemesi
- Qualcosa in cui credere – Lo scheletro
- Crash
- Loro
- Cosplayer
- Poco di buono – Il fegato
- È finita la pace
- Crazy Love
- Crudelia – I Nervi
- Niente canzoni d’amore
- Lei
- Bravi a cadere – I polmoni
- Nulla accade
- ∞ Love
- Happy End
- 64 barre di paura
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Marracash a Torino qui.

















