Finley a Venaria Reale nel 2026: data e dettagli del “Tutto è Possibile – La Grande Festa”
Chi avrebbe mai detto che quei quattro ragazzi di Legnano, partiti dai banchi di scuola nel 2002, avrebbero finito per vendere trecentomila dischi e vincere diversi premi internazionali? Lunedì 30 marzo 2026, il Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) si riempie di quell’energia pop punk che ha fatto saltare migliaia di adolescenti nei primi anni Duemila. Pedro, Ka, Dani e Ivan tornano con “Tutto è Possibile – La Grande Festa”, un tour nato per festeggiare i vent’anni di un album che ha cambiato le regole del gioco nelle classifiche italiane.
La scaletta della serata è un grande tuffo nel passato, con pezzi come “Diventerai una star”, “Adrenalina” e “Fumo e cenere” che verranno cantati a squarciagola da chi è cresciuto insieme alla band. Ma i Finley non guardano solo all’indietro: sul palco porteranno anche le canzoni nate negli ultimi anni, comprese le collaborazioni con i nuovi nomi della scena punk moderna, dimostrando che la loro voglia di suonare non è cambiata affatto.
L’appuntamento al Teatro della Concordia fa parte di una serie di date che toccherà i club di tutta Italia, tra cui l’Atlantico di Roma e l’Alcatraz di Milano. Sarà divertente vedere come canzoni del 2005 riescano ancora oggi a divertire, tra vecchi ricordi e la curiosità di chi li scopre per la prima volta.
I biglietti per questo concerto dei Finley sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 30 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
Prezzo
da € 36,80 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa


















