Massimo Ranieri torna a Torino nel 2027 con il suo show “Tutti i sogni ancora in volo”
Massimo Ranieri torna a Torino, lunedì 18 gennaio 2027 al Teatro Alfieri con lo show intitolato “Tutti i sogni ancora in volo”. Dopo aver superato le ottocento serate con il suo precedente lavoro, lo scugnizzo napoletano torna a raccontarsi con la solita grinta, mettendo insieme brani famosissimi, piccole storie personali e battute spiritose.
La scaletta di questa nuova avventura presenta i classici che tutti amiamo con i pezzi nati dalla penna di grandi amici come Ivano Fossati e Giuliano Sangiorgi. Un posto speciale è riservato a “Tra le mani un cuore”, la canzone portata all’ultimo Festival di Sanremo e scritta per lui da Tiziano Ferro e Nek. Si tratta di un testo che parla di come rimettere in piedi i propri sentimenti dopo una delusione, ricordandoci che si può soffrire restando comunque persone gentili.
Vedere Ranieri dal vivo significa assistere a una prova di forza di un artista che non si risparmia mai, capace di passare dal canto alla recitazione con una naturalezza incredibile. Sarà una serata piena di calore, dove i vecchi successi faranno compagnia ai sogni più nuovi, dimostrando che la voglia di cantare non invecchia mai se si ha il coraggio di metterci sempre la faccia e il cuore.
I biglietti per il tour di Massimo Ranieri sono disponibili qui.
Quando
Data/e: 18 Gennaio 2027
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
Prezzo
da € 49 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa













