Michele Mezzanotte a Torino nel 2026 con “Chiedi allo Psy”: una serata per capire meglio noi stessi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Michele Mezzanotte a Torino nel 2026

Lunedì 20 aprile 2026, al Teatro Alfieri di Torino, lo psicoterapeuta e divulgatore Michele Mezzanotte mette da parte la teoria per affrontare i problemi di ogni giorno insieme a chiunque abbia voglia di partecipare a questo incontro. “Chiedi allo Psy” non è una lezione accademica e nemmeno un discorso preparato a tavolino, ma un dialogo aperto dove le domande del pubblico guidano l’intera serata. Si parla di tutto: da come gestire un cambiamento a cosa significhi davvero essere felici, passando per il senso del dolore e la realizzazione di sé, cercando risposte semplici a dubbi che spesso sembrano giganti.

 

Il bello di questo appuntamento è che non esiste un copione, quindi ogni serata prende una direzione diversa in base alle curiosità delle persone sedute tra le poltrone. Molte volte capita che la domanda di uno sconosciuto aiuti anche gli altri a riflettere su un pezzetto della propria vita, rendendo i temi delle relazioni umane e della crescita personale adatti a tutti.

 

Trascorrere qualche ora a teatro con questo esperto della mente aiuta a guardare le difficoltà quotidiane con occhi nuovi e un pizzico di leggerezza. Michele Mezzanotte sa bene come parlare di sentimenti e paure senza mai risultare pesante, trasformando la psicologia in un racconto vivo che parla direttamente ai bisogni di ognuno.

 

Potete prenotare i vostri posti per “Chiedi allo Psy” qui.

 
Quando
Data/e: 20 Aprile 2026
Orario: 21:00 - 22:30

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
da € 23 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X