All’Antico Vinaio apre a Torino: la schiacciata più famosa d’Italia arriva sotto la Mole

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 8 . Media: 4,63 su 5)
All’Antico Vinaio apre a Torino: la schiacciata più famosa d’Italia arriva sotto la Mole

La notizia è ormai ufficiale: All’Antico Vinaio apre a Torino nel 2022. La schiacciata più famosa d’Italia arriva finalmente sotto la Mole per la gioia dei più golosi tra i torinesi. Dopo le aperture di Roma, Milano, New York e Los Angeles, il celebre marchio fiorentino continua l’espansione in altre località tra cui anche la città sabauda.

 

L’annuncio è arrivato a mezzo social sulle pagine ufficiali dell’Antico Vinaio con una immagine di una delle loro gustose ricette con sullo sfondo la Mole Antonelliana e un video realizzato proprio in città. La data di apertura dell’Antico Vinaio a Torino è il 7 maggio 2022 (dalle 11.00 alle 16.00 per il primo giorno) in zona Palazzo Nuovo.

 

Antico Vinaio Torino

 

Annunciata già una schiacciata dedicata alla città di Torino con molto probabilmente protagonista la salsiccia di Bra. Sicuramente tra le proposte ci saranno alcuni grandi classici della casa: la Schiacciata Tricolore con carpaccio di manzo, crema di pistacchio, stracciatella, granella di nocciole e basilico; la Favolosa con sbriciolona, crema di pecorino fatta da noi, crema di carciofi e melanzane piccanti; la Numero 1 con porchetta, crema di cipolla e crema di patate arrosto; la Schiacciata Boss realizzata con i’crudo, pecorino semistagionato, crema di tartufo e rucola e tante altre novità.

 

Nell’attesa date un’occhiata alla nostra sezione “Dove Mangiare a Torino” per scoprire tanti buonissimi ristoranti e locali della città.

Pubblicato il 3 Maggio 2022
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X