Le stelle del tennis a Torino: in vendita i biglietti per gli allenamenti delle ATP Finals

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Le stelle del tennis a Torino: in vendita i biglietti per gli allenamenti delle ATP Finals

Le Nitto Atp Finals sono finalmente arrivate sotto la Mole. Dal 14 novembre il capoluogo piemontese ospiterà la prima edizione sabauda del più importante torneo di fine stagione nel tennis maschile che ogni anno vede partecipare i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio.

 

Da domenica dunque Torino sarà la capitale mondiale del grande tennis con i grandi campioni che sono già arrivati in città per iniziare gli allenamenti in vista della competizione ufficiale. Da lunedì 8 novembre 2021 infatti sarà possibile, acquistando i biglietti, assistere agli allenamenti che si svolgono al Circolo della Stampa Sporting.

 

Fino a domenica 21 novembre, il Circolo della Stampa Sporting sarà il Training Center delle NITTO ATP Finals di Torino 2021: sui due campi in Greenset della riqualificata struttura coperta di Corso Agnelli 45, i più forti giocatori del mondo si alleneranno davanti al pubblico prima partecipare alle gare che si svolgono al Pala Alpitour. Il costo del biglietto è di 50 euro. Per i tesserati FIT il costo del biglietti di ingresso agli allenamenti è 30 euro.
 

Potete acquistare i biglietti per gli allenamenti delle Nitto ATP Finals a Torino qui.
Pubblicato il 8 Novembre 2021
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X