Biglietti Eurovision 2022 a Torino: ecco dove e quando escono

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Biglietti Eurovision 2022 a Torino: ecco dove e quando escono

Ci siamo quasi finalmente. È stata annunciata la data di uscita dei biglietti per l’Eurovision 2022 a Torino. L’Eurovision Song Contest 2022, organizzato dall’EBU (European Broadcasting Union) e ospitato dalla Rai (Emittente Ospite) si svolgerà a Torino il 10, 12 e 14 maggio 2022 e sarà condotto da tre presentatori d’eccezione: Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

 

L’Eurovision Song Contest è il più grande evento al mondo di musica live visto da quasi 200 milioni di spettatori. In concorso ci sono 40 artisti in rappresentanza di 40 Paesi.

 

Nella prima semifinale 17 nazioni si contenderanno un posto nel gran finale: Albania, Lettonia, Svizzera, Slovenia, Bulgaria, Moldavia, Ucraina, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Danimarca, Armenia, Austria, Croazia, Islanda e Grecia.

 

La seconda semifinale vedrà la partecipazione degli altri 18 Paesi: Australia, Georgia, Cipro, Serbia, Finlandia, Azerbaigian, San Marino, Israele, Malta, Montenegro, Romania, Repubblica Ceca, Polonia, Belgio, Macedonia del Nord, Svezia, Estonia e Irlanda.

 

Nel Gran Finale, 25 Paesi si sfideranno nello show del sabato dell’Eurovision Song Contest 2022: gli artisti provenienti da Francia, Italia, Regno Unito, Spagna e Germania sono già qualificati per la finale. Solo uno dei 40 Paesi alzerà il trofeo, un anno dopo il trionfo dei Maneskin a Rotterdam.

 

La lunga attesa è finita dunque e la data di uscita dei biglietti è stata finalmente annunciata. I ticket per il grande appuntamento musicale europeo saranno in vendita dal 7 aprile 2022 su Ticketone.

 

Potete acquistare i biglietti per l’Eurovision 2022 a Torino qui.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X