Bounce, alle porte di Torino il più grande parco indoor dedicato al free jumping

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 11 . Media: 4,27 su 5)
Bounce, alle porte di Torino il più grande parco indoor dedicato al free jumping

Una nuova divertente attrazione adatta a grandi e piccini apre alle porte di Torino e più precisamente presso il I Viali Shopping Park, il centro commerciale di nuova generazione situato a Nichelino. Bounce, questo il nome dell’attrazione, è il primo grande parco tematico indoor dedicato al salto. Oltre 4mila metri di tappeti elastici per questo marchio australiano nato nel 2012 e oggi presente in diversi paesi del mondo: Stati Uniti, Singapore, Thailandia, Portogallo, Egitto e Francia e, dal mese di marzo 2018, anche in Italia.

 

Il parco è dedicato ai freerunners, agli appassionati di salti, ma anche a famiglie con bambini che vogliono provare, in tutta sicurezza, il free jumping, una disciplina a cavallo tra lo sport e la libertà di espressione. Per tutti quelli che vorranno tentare questa esperienza, Bounce propone oltre 4.000 metri di tappeti elastici, trampolini, percorsi ad ostacoli, parkour e molto altro per poter provare tutte le emozioni e le sfumature del free-jumping subito fuori Torino. All’interno della sede de “I Viali Shopping Park” saranno proposte più di 10 attività free-jumping dedicate a tutti.

 

Saltare su un tappeto elastico significa staccarsi da terra con uno slancio e rimanere per un istante sospesi nell’aria, per poi ricadere sullo stesso punto o a una certa distanza. Il salto è un esercizio ginnico ma è anche un’espressione di gioia incontenibile e in quell’attimo di sospensione in aria anche un momento di grande libertà.

 

 

Bounce è aperto a tutti e non c’è bisogno di essere dei campioni di salto, chiunque può iniziare a saltare e divertirsi o, chissà, scoprire un talento nascosto.

 

All’interno del parco c’è anche una caffetteria, il Fuel Cafè e sale private per organizzare feste di compleanno (potrebbe essere una divertente alternativa per le feste dei vostri bambini). Previsto anche un fitto calendario di eventi, attività, corsi e feste.

 

Se siete appassionati di tappeti elastici, percorsi ad ostacoli e parkour avete trovato il posto giusto per voi alle porte di Torino.

 

L’apertura di Bounce è prevista per il 2 marzo 2018.

 

Informazioni Pratiche

Per maggiori informazioni e per prenotazioni potete consultare il sito internet ufficiale di Bounce.

 

Potrebbe interessarvi: In Piemonte il primo Bungee Jumping Center d’Italia: adrenalina a 152 metri d’altezza

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< novembre 2018 >>
lmmgvsd
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X