Capodanno 2026 all’Inalpi Arena di Torino: i biglietti in vendita da venerdì
Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per Torino Time, il concerto di Capodanno 2026 all’Inalpi Arena di Torino. La serata del 31 dicembre vedrà sul palco irossa, Bambole di Pezza e Planet Funk, con la conduzione affidata a Beba e Marco Maccarini. L’ingresso sarà gratuito previa cauzione di 5 euro, che verrà restituita automaticamente ai partecipanti presenti; in caso di assenza, l’importo sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette.
La vendita dei biglietti avverrà a scaglioni. La prima tranche di 2.000 tagliandi, riservata ai possessori di Satispay, inizierà venerdì 5 dicvembre. I restanti tagliandi saranno disponibili nelle date di lunedì 8, lunedì 15 e lunedì 22 dicembre, fino a esaurimento posti. Ogni spettatore potrà selezionare il proprio posto, assegnato in tribuna o parterre.
CAPODANNO 2026 A TORINO: INFO E BIGLIETTI DEL CONCERTO ALL’INALPI ARENA
I biglietti, che precedentemente dovevano essere messi a disposizione dalle 18:00 del 3 dicembre, saranno invece disponibili a partire da venerdì 5 dicembre alle ore 12:00. Durante le prime 48 ore, la prenotazione sarà riservata ai possessori di Satispay tramite la piattaforma Happyticket. Saranno disponibili 2.000 biglietti in modalità Best Seat: sarà possibile selezionare (fino ad un massimo di 2 biglietti a testa) parterre o tribuna ed i posti verranno assegnati automaticamente in base all’ordine cronologico di prenotazione, garantendo le migliori disponibilità a chi effettua l’accesso per primo. Nelle fasi successive, che apriranno nelle giornate di lunedì 8, lunedì 15 e lunedì 22 (alle 12:00) sarà possibile acquistare i biglietti anche con altri metodi di pagamento. In queste tre date, sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona. Il biglietto sarà digitale e nominativo.
Se volete ricevere in anteprima gli appuntamenti e le curiosità che Torino offre, potete iscrivervi alla newsletter (è facile e gratuito).

















