Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per Torino Time, il concerto di Capodanno 2026 all’Inalpi Arena di Torino. La serata del 31 dicembre vedrà sul palco irossa, Bambole di Pezza e Planet Funk, con la conduzione affidata a Beba e Marco Maccarini. L’ingresso sarà gratuito previa cauzione di 5 euro, che verrà restituita automaticamente ai partecipanti presenti; in caso di assenza, l’importo sarà devoluto alla Fondazione Ricerca Molinette.
La vendita dei biglietti avverrà a scaglioni. La prima tranche di 2.000 tagliandi, riservata ai possessori di Satispay, inizierà venerdì 5 dicvembre. I restanti tagliandi saranno disponibili nelle date di lunedì 8, lunedì 15 e lunedì 22 dicembre, fino a esaurimento posti. Ogni spettatore potrà selezionare il proprio posto, assegnato in tribuna o parterre.
CAPODANNO 2026 A TORINO: INFO E BIGLIETTI DEL CONCERTO ALL’INALPI ARENA
I biglietti, che precedentemente dovevano essere messi a disposizione dalle 18:00 del 3 dicembre, saranno invece disponibili a partire da venerdì 5 dicembre alle ore 12:00. Durante le prime 48 ore, la prenotazione sarà riservata ai possessori di Satispay tramite la piattaforma Happyticket. Saranno disponibili 2.000 biglietti in modalità Best Seat: sarà possibile selezionare (fino ad un massimo di 2 biglietti a testa) parterre o tribuna ed i posti verranno assegnati automaticamente in base all’ordine cronologico di prenotazione, garantendo le migliori disponibilità a chi effettua l’accesso per primo. Nelle fasi successive, che apriranno nelle giornate di lunedì 8, lunedì 15 e lunedì 22 (alle 12:00) sarà possibile acquistare i biglietti anche con altri metodi di pagamento. In queste tre date, sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona. Il biglietto sarà digitale e nominativo.
Se volete ricevere in anteprima gli appuntamenti e le curiosità che Torino offre, potete iscrivervi alla newsletter (è facile e gratuito).

