Capodanno a Torino 2018 in teatro: 8 spettacoli da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 4,57 su 5)
Capodanno a Torino 2018 in teatro: 8 spettacoli da non perdere

Capodanno 2018 a teatro a Torino… perché no? Il capoluogo piemontese offre anche quest’anno diversi spettacoli teatrali per chi cerca, per la serata del 31 dicembre, un’alternativa ai soliti cenoni e alle feste di piazza. Insomma, se non ne potete più di mangiare e volete fare un break per la fine dell’anno e se cercate qualcosa di non troppo movimentato ma pur sempre allegro, divertente e particolare, il teatro è un’ottima soluzione.

 

Diversi teatri di Torino propongono i loro spettacoli anche per questa notte particolare che, in alcuni casi, si concluderà con un brindisi e una festa tutti insieme. C’è spazio anche per i più piccoli che potranno condividere un momento di teatro insieme ai più grandi con degli spettacoli pensati appositamente per loro e che andranno in scena ad orari più adatti (di pomeriggio quindi).

 

Se state pensando di passare il Capodanno 2018 a Torino in teatro, vi segnaliamo gli spettacoli in cartellone per questa magica notte.

 

Capodanno a Torino 2018: 8 spettacoli di teatro in programma

 

Roberto Bolle and Friends


Il Teatro Regio di Torino celebra anche quest’anno il capodanno con l’emozionante spettacolo ideato dall’étoile della Scala, Roberto Bolle che riunisce alcuni tra i ballerini più importanti e talentuosi del panorama internazionale. Talento, emozioni, bellezza per questo appuntamento teatrale a Torino.

 

Per saperne di più: Roberto Bolle and Friends

 

Forbici Follia


“Forbici Follia”, lo spettacolo che miscela commedia brillante, giallo, dramma, improvvisazione, cabaret ed interazione con il pubblico ritorna a Torino per una nuova serie di serate tra cui quella del 31 dicembre 2017, per chi volesse passare un divertente ultimo dell’anno a teatro.

 

Per saperne di più: Forbici Follia

 

Dieci piccoli indiani… e non rimase nessuno!


Il Teatro Carignano di Torino porta in scena il capolavoro di Agatha Christie “Dieci piccoli indiani” uno dei romanzi più letti al mondo. Lo spettacolo andrà in scena anche la sera del 31 dicembre ed il pomeriggio del 1° gennaio 2018.

 

Per saperne di più: Dieci piccoli indiani… e non rimase nessuno!

 

Assassinio sul Nilo


Ancora Agatha Christie, questa volta al Teatro Erba che porta in scena lo spettacolo “Assassinio sul Nilo”, uno dei gialli più appassionati della famosissima scrittrice e drammaturga britannica. La pièce sarà in teatro dal 20 dicembre al 14 febbraio, compresa la sera del 31.

 

Per saperne di più: Assassinio sul Nilo

 

Steam Experience


Una serata d’eccezione al Teatro Nuovo di Torino con i Sonics e il particolarissimo spettacolo “Steam Experience”, un’esperienza teatrale “totale” che si sviluppa in un percorso “a tappe” nei vari spazi del teatro. Dal foyer alla sala fino al party after-show sarà un susseguirsi di musica, performance live, dj-set, colpi di scena, momenti rocamboleschi e grandi quadri visuali e acrobatici. Uno spettacolo coinvolgente per una serata da ricordare.

 

Per saperne di più: I Sonics al Teatro Nuovo con Steam Experience

 

Luca Bono, L’Illusionista


Non il 31 dicembre, ma il 1° gennaio 2018 se volete iniziare il nuovo anno insieme ai più piccoli con un pizzico di magia, alla Casa del Teatro Ragazzi c’è Luca Bono, giovane e talentuoso illusionista che vi stupirà con i suoi trucchi.

 

Per saperne di più: Luca Bono, L’Illusionista

 

La bella addormentata nel bosco


Ancora teatro per i più piccoli con una fiaba senza tempo: La bella addormentata nel bosco. In scena, al Teatro Gobetti di Torino, la favola riallestita da Elena Serra per raccontare una storia di quelle che accompagnano i più piccoli nella crescita e nella scoperta del mondo. Lo spettacolo va in scena di pomeriggio.

 

Per saperne di più: La bella addormentata nel bosco

 

Vertigo Christmas Show


Al Teatro Le Serre di Grugliasco il veglione di capodanno 2018 si trascorre insieme agli artisti internazionali di circo contemporaneo del Cirko Vertigo che, in occasione delle festività di fine anno, propongono uno speciale spettacolo fatto di emozioni e magia con le evoluzioni aeree ai tessuti e al trapezio, acrobatica a terra, numeri di equilibrio al filo teso e giocoleria.

 

Per saperne di più: Vertigo Christmas Show – Veglione di Capodanno

 

Insomma, tantissimi spettacoli per un 31 dicembre e per un 1° gennaio ricco di cultura ed emozioni. Altri appuntamenti per questa magica notte li trovate nella nostra sezione Speciale Capodanno a Torino.

 

Potrebbe interessarvi: Capodanno 2018 a Torino: gli eventi più importanti per la sera del 31 dicembre.

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< dicembre 2017 >>
lmmgvsd
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Eventi a Torino

Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X