Capodanno a Torino 2022 in teatro: gli spettacoli da non perdere

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 20 . Media: 4,45 su 5)
Capodanno a Torino 2022 in teatro: gli spettacoli da non perdere

Capodanno 2022 a teatro a Torino… perché no? Il capoluogo piemontese offre ogni anno diversi spettacoli teatrali per chi cerca, per la serata del 31 dicembre, un’alternativa ai soliti cenoni e alle feste di piazza. Insomma, se non ne potete più di mangiare e volete fare una pausa per la fine dell’anno e se cercate qualcosa di non troppo movimentato ma pur sempre allegro, divertente e particolare, il teatro è la soluzione che fa al caso vostro per un Capodanno 2022 a Torino diverso dal solito.

 

Diversi teatri di Torino proporranno per il Capodanno 2022 i loro spettacoli e, in alcuni casi, la proposta si conclude con un brindisi e una festa tutti insieme. La scena teatrale torinese per le festività di fine anno pensa anche ai più piccoli che potranno condividere un momento di teatro insieme ai più grandi con degli spettacoli elaborati appositamente per loro e che vanno solitamente in scena ad orari più adatti (di pomeriggio quindi).

 

Se state pensando di passare il Capodanno 2022 a Torino in teatro, vi segnaliamo gli spettacoli in cartellone per la sera di venerdì 31 dicembre 2021.

 

Capodanno a Torino 2022: gli spettacoli di teatro in programma

 

Sogno di una Notte di Mezza Estate

Sogno notte mezza estate torino teatro 2021 2022
Valerio Binasco © Luigi De Palma
Dal 14 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, sul palco del Teatro Carignano di Torino va in scena Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare con la regia Valerio Binasco.

 

Per saperne di più: Sogno di una Notte di Mezza Estate di Shakespeare in scena al Teatro Carignano di Torino

 

La Lettera

La lettera Teatro Gobetti
Paolo Nanni / La Lettera © Rosalba-Amorelli
La lettera di Nullo Facchini e Paolo Nani torna al Teatro Gobetti di Torino dopo quasi tre decenni di tournée internazionali per una serie di recite che andranno in scena dal 21 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.

 

Per saperne di più: “La lettera” di Nullo Facchini e Paolo Nani in scena al Teatro Gobetti di Torino

 

Altri eventi e aggiornamenti sono in arrivo. Continuate a seguirci per scoprirli!

Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X