Gelato e Panettone a domicilio a Torino: Casa Marchetti si reinventa per il lockdown

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Gelato e Panettone a domicilio a Torino: Casa Marchetti si reinventa per il lockdown

Casa Marchetti si reinventa per questo periodo di crisi sanitaria e amplia la sua proposta per affrontare al meglio le settimane di chiusura forzata con 3 grandi novità programmate per il Natale che però inizieranno proprio questo fine settimana.

 

A Casa Marchetti è tutto pronto per le prossime feste che saranno ovviamente diverse dal solito, ma non per questo meno dolci! La giusta dolcezza che può aiutare ad affrontare l’anno particolare che stiamo tutti vivendo.

 

Alberto Marchetti, il famoso gelatiere torinese, ha lavorato negli ultimi mesi per essere ancora più vicino ai propri clienti e ha preparato la sua Videobottega, che aprirà ufficialmente venerdì 6 novembre.

 

Reinventarsi è il modo migliore per affrontare questo periodo difficile e a Casa Marchetti hanno sviluppato un po’ di idee per stare al passo con la situazione. Grazie ad una sofisticata tecnologia infatti, realizzata in collaborazione con ShopCall, potrete fare acquisti in videochiamata con Alberto Marchetti che accompagna i clienti all’interno del proprio negozio. Aiutandolo e guidandolo nella scelta, il noto gelatiere torinese fotografa ciò che piace al cliente e basta un click per riempire il carrello. Poche ore per ricevere tutto a casa a Torino, 48 ore per le consegne in tutta Italia. Un modo nuovo e goloso per non rinunciare a un regalo di Natale anche e soprattutto se sarà difficile spostarsi e raggiungere i propri cari.

 

L’idea è quella di far vivere ai clienti la stessa esperienza che vivrebbero se si recassero fisicamente in negozio, senza spostarsi da casa ma senza perdere la magia di entrare a Casa Marchetti ed essere aiutati dal padrone di casa nello scegliere i propri regali. Per gli acquisti virtuali è sufficiente uno smartphone, un tablet o un pc e il tempo necessario per uscire (virtualmente) dal negozio con i propri prodotti del cuore.

 

Oltre alla selezione di prodotti Marchetti, saranno disponibili a Cremà – la crema spalmabile – e Zabà – lo zabajone da gustare freddo o caldo. E poi la grande novità per le prossime festività natalizie, “Panettoneh“, una vera e propria bottega (con)temporanea dedicata al dolce della tradizione per eccellenza. All’interno di questa bottega troverete una selezione di 20 panettoni artigianali, prodotti da 10 tra i migliori maestri Pasticceri e Lievitisti italiani.

 

Un ventaglio ampio di proposte per soddisfare i gusti dei più classici, ma anche quelli di chi ama sperimentare sapori nuovi e poco convenzionali. C’è il panettone cioccolato e arancia di Marco Serra di Carignano, il Pun(k)ettone di Locatelli, quello zafferano, camomilla e Whisky della pasticceria toscana Opera Waiting. E ancora, per chi vuole scoprire i sapori della tradizione siciliana, la versione al pistacchio/mandarino e fichi/arancia di Giovanna Musumeci; il panettone ai frutti di bosco di Morandin e quello gianduia e pera di De Feo. I panEvo (senza lattosio) con olio extravergine e amarene o agrumi della pasticceria Ricci e il panettone mele annurca, tè nero e cannella di Francesco Guida. E poi, il panettone al caffè e cioccolato bianco di Vincenzo Tiri, il Pan Matilde del veneto Cantarin e molto altro…

 

Ma dal maestro gelatiere torinese non poteva mancare il panettone in versione gelato, creato da Alberto Marchetti, che apparirà, insieme ai suoi gusti più conosciuti, in tutte le sue gelaterie per il periodo Natalizio.

 

Via Cernaia ospiterà le creazioni del maestro confettiere e lievitista Mauro Morandin, mentre in Piazza CLN si potranno trovare la ricca selezione di cioccolati, tavolette e praline di Calcagno.

 

Continua inoltre anche il servizio di consegne a domicilio a Torino e cintura dalle 13.00 alle 23.00, attivo 7 giorni su 7, acquistando on line sul sito www.albertomarchetti.it.

Pubblicato il 3 Novembre 2020
Segui GuidaTorino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< Novembre 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6

Scrivici: ContattiPubblicità

Segui GuidaTorino

X