Tutto Zucche: la Casa delle Zucche alle porte di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,75 su 5)
Tutto Zucche: la Casa delle Zucche alle porte di Torino

La stagione delle zucche è arrivata. Se cercate un campo di zucche in Piemonte, anche quest’anno ad Andezeno, piccolo comune alle porte di Torino, torna l’appuntamento con “Tutto Zucche – La Casa delle Zucche”: youpick, esposizione e mostra-mercato dove potrete scegliere e acquistare le vostre zucche preferite tra le centinaia di tipologie di zucche, zucchette, zuccone ornamentali e commestibili.

 

Dal 10 settembre al 13 novembre 2022, gli amanti della natura, famiglie, bambini e adulti, ricercatori e appassionati delle zucche potranno visitare la “Casa delle Zucche” di TUTTO ZUCCHE ad Andezeno che ogni anno ormai da 30 anni viene completamente ornata, addobbata e abbellita da centinaia di varietà e tipologie di zucche prodotte dall’ Az. Agr. Menzio Alessandro “Tutto Zucche”.

 

Potrete toccare con mano la biodiversità della natura e comprare le vostre zucche dei sogni tra una miriade di zucche, zucchette, zuccone di svariate forme, misure, dimensioni, colori. Ci sono le varietà prettamente ornamentali e ovviamente quelle commestibili (la zucca spaghetti, la zucca castagna – potimarron, la zucca trifoletta, la zucca cedrina, ecc.). Inoltre durante gli ultimi giorni di ottobre in occasione della festività di Halloween potrete trovare le vostre zucche di halloween ideali già intagliate.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
corso Vittorio Emanuele, 69 – 10020 Andezeno (Torino)

 

Date Tutto Zucche 2022:
dal 10 settembre al 13 novembre 2022

 

Orari:
dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30
sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.30

 

Gli orari e le date potrebbero subire variazioni. Per maggiori informazioni potete visitare la Pagina Facebook ufficiale di Tutto Zucche oppure telefonare ai numeri 0119434458 – 3474704647.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X