Il Comune di Torino cerca 600 volontari per l’Eurovision: info e dettagli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,00 su 5)
Il Comune di Torino cerca 600 volontari per l’Eurovision: info e dettagli

Il Comune di Torino ricerca 600 volontari per l’Eurovision Song Contest che si svolgerà nel capoluogo piemontese il 10, 12 e 14 maggio 2022 (biglietti qui). I volontari saranno impegnati in mansioni di supporto all’organizzazione delle attività gestite dalla Città di Torino, che comprendono: gestione flussi e servizi al pubblico interni alle sedi e nelle aree esterne, informazioni sulle sedi e turistiche, accoglienza delegazioni, presidi sala stampa e delegation area, accrediti, trasporti, attaché referenti per delegazioni, collaborazione in segreteria volontari, supporto organizzativo pre manifestazione.

 
Mansioni:
Gestione flussi e servizi al pubblico interni alle sedi e nelle aree esterne, informazioni sulle sedi e turistiche, accoglienza delegazioni, presidi sala stampa e delegation area, accrediti, trasporti, attaché referenti per delegazioni, collaborazione in segreteria volontari, supporto organizzativo pre manifestazione.

 

Luoghi principali di servizio:
Pala Isozaki (palazzetto olimpico Alpitour) e aree limitrofe, area piazza Castello con palco spettacoli e sponsor, eventuali hotel che ospitano delegazioni. Uffici di produzione e segreteria volontari.

 

Benefit:
I volontari selezionati verranno dotati di un’uniforme di riconoscimento da indossare durante i turni di servizio, del biglietto di trasporto pubblico, di un buono pasto; non è prevista l’accomodation dei volontari non residenti in Torino.

 

Per partecipare potete compilare il modulo sul sito del Comune di Torino entro e non oltre il 14 febbraio 2022. La compilazione non garantisce la partecipazione all’evento. Per maggiori informazioni scrivere a volontarieurovision@comune.torino.it.

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X