Degustazioni e Galateo del Tè nell’Atelier Mialuis di Torino tra borse e accessori “Made in Turin”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Degustazioni e Galateo del Tè nell’Atelier Mialuis di Torino tra borse e accessori “Made in Turin”

Il magico atelier di Mialuis – Torino, che vi attende tutti i giorni con le sue borse e i suoi accessori artigianali, vi aspetta domenica 11 dicembre 2022 per un appuntamento gratuito di degustazioni e di galateo del Tè. L’evento, in programma dalle 15.00 alle 18.00, è realizzato in collaborazione con Tea Sommelier e Tea Champion presso la Tea Academy Italia – Martina Scalzo, dell’Accademia Italiana di Galateo. Un momento di relax e di bellezza, quello offerto dalla boutique torinese, per tutti coloro che vorranno lasciarsi ispirare e coccolare tra creazioni raffinate, rituali millenari ed eleganti tradizioni.

 

Questo speciale appuntamento natalizio sarà l’occasione perfetta per scoprire e riscoprire il meraviglioso atelier del brand torinese di borse e accessori artigianali i cui marchi di fabbrica sono la manifattura, l’attenzione al dettaglio, la qualità dei materiali utilizzati e lo sviluppo sostenibile del prodotto.

 

Un’occasione perfetta per completare la lista dei regali di Natale immergendovi in questo loft industriale situato in una palazzina storica di inizio ‘900 nella precollina di Torino dietro corso Fiume e protetto da un cancello sabaudo.

 

degustazioni te mialuis Torino 2022

 

Nell’Atelier, oltre a immergersi fra i colori e i profumi dei pellami scelti con cura e le forme originali delle esclusive borse disegnate dalla stilista e founder del marchio Mariaelena Mallone, troverete dei bijoux realizzati con gli sfridi di pelle in collaborazione con la designer Giulia Boccafogli. E poi magnifici portafogli in pelle e sciarpe dipinte a mano, sempre in limited edition per ultimare i vostri pensieri di Natale con prodotti made in Turin, realizzati artigianalmente e sostenibili.

 

L’evento di domenica 11 dicembre si svolge dalle 15.00 alle 18.00. Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi (gratuitamente) qui.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Mialus Torino
Via alla Villa Quiete, 2 – Torino

 

Orari apertura Atelier:
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Sabato e domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00

 

Orario dell’Evento
Domenica 11 dicembre 2022 dalle 15.00 alle 18.00

 

Maggiori informazioni via Whatsapp o sul sito www.mialuis.it.

Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X