Domori apre a Torino: il marchio piemontese inaugura il suo primo negozio dedicato al cioccolato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,00 su 5)
Domori apre a Torino: il marchio piemontese inaugura il suo primo negozio dedicato al cioccolato

Il salotto di Piazza San Carlo a Torino si arricchisce di una nuova proposta con l’apertura, nel mese di settembre 2022, del primo negozio di Domori. Il celebre marchio del cioccolato Made in Piemonte ha scelto proprio la città di Torino per aprire il suo primissimo store in Italia.

 

Domori Torino

 

Domori, che proprio quest’anno festeggia i suoi 25 anni di attività, ha deciso di inaugurare nel cuore del capoluogo piemontese il suo nuovo progetto che coniuga tradizione e innovazione. Diversi ambiente costituiscono la nuova realtà sotto i portici di piazza San Carlo che conta oltre 300 metri quadri. Entrando nel negozio la prima parte dello store raccoglie e propone i prodotti del marchio: tavolette, cioccolato sfuso, praline e la nuova linea Criollo Pro che propone diverse varietà per uso professionale, frutta ricoperta e molto altro. Accanto poi troverete il banco gelato con Gelato Libre, il nuovo progetto di gelato all’acqua, realizzato senza l’utilizzo di uova e latte, con tanti gusti tra cui ovviamente quello al cioccolato.

 

Domori Torino

 

Il negozio Domori continua poi anche ai piani inferiori (che apriranno tra qualche settimana) dove si svolgeranno le attività dedicate alla cultura del cioccolato. Appassionati e curiosi potranno scoprire il processo del cioccolato in tutte le sue fasi, dalle piantagioni alle tavolette. L’allestimento di questo spazio include anche la presenza di una macchina multi-process per produrre il cioccolato che offrirà ai visitatori la possibilità di costruire il loro blend personale e fare il proprio prodotto personalizzato.

 

Insomma un piccolo regno del cioccolato che da settembre vi aspetta sotto i portici della bellissima piazza San Carlo.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Piazza San Carlo, 177 – 10123 Torino

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X