Estate 2018: i 7 festival musicali da non perdere a Torino e in Piemonte

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Estate 2018: i 7 festival musicali da non perdere a Torino e in Piemonte

Con l’arrivo dell’estate a Torino ed in Piemonte arriva anche il momento dei festival musicali. Anche quest’anno gli appuntamenti sono tantissimi e ce n’è per tutti i gusti. Tanti gli artisti italiani e stranieri che saliranno sui palcoscenici dei vari festival per animare questa estate 2018 tra cui i Depeche Mode, Deep Purple, Lenny Kravitz, Caparezza, LP e tantissimi altri.

 

Iniziate dunque a preparare la vostra estate 2018 e segnate in agenda tutti gli appuntamenti musicali che non potete assolutamente perdere.

 

Per molti dei concerti in programma i biglietti sono già in vendita. Se non volete rischiare di non trovare i biglietti per il vostro gruppo o cantante preferito, potete acquistarli già da ora online qui.

 

Estate 2018: i 7 festival musicali da non perdere a Torino e in Piemonte

 

Stupinigi Sonic Park 2018


Iniziamo questa lista delle manifestazioni musicali con un nuovo festival estivo che si svolge a Nichelino, nel parco della magnifica Palazzina di Caccia di Stupinigi. Lo Stupinigi Sonic Park, questo il nome del nuovo festival, inizia subito alla grande con una incredibile serie di concerti in programma: Deep Purple, Steven Wilson, Jeff Beck, Caparezza, LP e molti altri se ne aggiungeranno. Un festival assolutamente da non perdere! Potete acquistare i biglietti qui.

 

Per saperne di più: Stupinigi Sonic Park 2018 a Nichelino: concerti e biglietti

 

Collisioni 2018 – Il Festival Agrirock


Collisioni vuol dire incontri, dibattini, presentazioni e concerti non-stop con grandi nomi quest’anno come i Depeche Mode (unica tappa italiana dell’estate), Lenny Kravitz, Caparezza e molti altri per festeggiare i 10 anni del festival agrirock di Barolo. Potete acquistare i biglietti per i Depeche Mode qui e i biglietti per gli altri concerti qui.

 

Per saperne di più: Collisioni – Il Festival Agrirock 2018: programma e biglietti

 

GruVillage Festival


Diciassettesima candelina per il GruVillage Festival che anche quest’anno animerà le notti dell’estate torinese nei mesi di giugno e luglio. Programma sempre molto ricco di grandi nomi di artisti italiani ed internazionali. Presto nuove informazioni sui concerti.

 

Per saperne di più: GruVillage Festival 2018: date, concerti, biglietti

 

Kappa Futur Festival


Per gli appassionati di musica elettronica il Parco Dora di Torino accoglie anche quest’anno il Kappa Futur Festival per due giorni di buona musica. Sui tre palchi si alterneranno dj della scena internazionale, musicisti italiani e torinesi.

 

Per saperne di più: Kappa FuturFestival 2018: biglietti, dj e line up

 

Flowers Festival 2018


Il Flowers Festival di Collegno torna anche quest’anno con una quarta edizione pronta a farvi divertire al ritmo di tanta buona musica italiana ed internazionale. Tra gli artisti già annunciati per questo appuntamento musicale dell’estate ci sono: Lo Stato Sociale, Fabri Fibra, Willie Peyote…

 

Per saperne di più: Flowers Festival 2018

 

TOdays Festival


La fine di agosto sarà invece animata come sempre dalle musica del TOdays Festival 2018, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate a Torino. Tre giorni di musica con tanti importanti nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

 

Per saperne di più: TOdays Festival 2018: date, programma, biglietti

 

Per conoscere in dettaglio tutti gli eventi musicali dei prossimi mesi date un’occhiata alla nostra sezione Concerti a Torino.

Ti potrebbero interessare:

Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Calendario Eventi

<< aprile 2018 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6
Vuoi pubblicizzare la tua attività su GuidaTorino? Contattaci subito!
X