7 sotto il letto: la commedia di Claudio Insegno in scena al Teatro Gioiello

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
7 sotto il letto: la commedia di Claudio Insegno in scena al Teatro Gioiello

Dal 2 al 7 novembre 2021, al Teatro Gioiello di Torino va in scena 7 sotto il letto, scritto e diretto da Claudio Insegno con le musiche di Jacopo Fiastri.

 

Uno dei fine settimana più complicati che si possono incontrare non solo nella vita, ma anche nel teatro brillante. Tutto sembra franare ogni volta e ogni volta un’invenzione dei protagonisti rimette in gioco tutto e tutti. Una coppia invita in villa un amico di lui, che è anche l’amante segreto di lei. L’invito nasconde un altro tranello: il tradito è a sua volta traditore e ha invitato la sua amante con l’intenzione di spacciarla per la ragazza dell’amico. Il triangolo diventa un quadrato e si trasforma in pentagono: una cameriera a ore, ingaggiata all’ultimo momento, si inserisce involontariamente nella girandola. Commedia brillante: equivoci e situazioni complicate dall’ipocrisia e dall’ambiente piccolo-borghese nel quale si svolge la vicenda.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “7 sotto il letto” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 2 Novembre 2021 - 7 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 23:00
Sabato anche alle 16.30; domenica alle 16.00
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X