Agriflor Torino: l’ultimo appuntamento del 2023 con piante e fiori in piazza
Domenica 10 dicembre, Agriflor vi aspetta in piazza Vittorio Veneto per l’ultimo appuntamento del mercatino di piante, fiori e golose tipicità agroalimentari. Dalle 9.00 alle 19.00, il mercatino organizzato mensilmente da Associazione Società Orticola del Piemonte torna in piazza Vittorio dopo la “gita” in Via Roma dello scorso novembre. Ad attendervi ci saranno una trentina di espositori tra florovivaisti provenienti da tutto il Piemonte e agricoltori e produttori agroalimentari artigianali che metteranno in mostra le proprie eccellenze.
Agriflor Torino del mese di dicembre 2023 sarà un’occasione per prepararsi in modo green al Natale e al nuovo anno e per trovare qualche chicca gastronomica da proporre sulla tavola delle feste in vista dei pranzi e dei cenoni di questo particolare periodo dell’anno.
Tra le proposte verdi spiccano piante da interno, orchidee, piante carnivore, piante grasse, piante aromatiche, ma anche violette, rose, piante tropicali, bonsai, zucche e molto altro ancora. Ci sarà spazio ovviamente per le decorazioni natalizie per addobbare casa in previsione del Natale e vivaci e rigogliose “idee regalo” per tutti i gusti.
Una ricca proposta agroalimentare dei piccoli produttori locali completerà l’offerta di questa ultima edizione dell’anno di Agriflor Torino. Sui banchi troverete: nocciole, miele, vino, liquori tipici, liquirizia, caramelle, cioccolato, zabaione, confetture e ancora formaggi, olio, frutta e verdura di stagione.
Agriflor tornerà poi nel 2024 per un primo appuntamento previsto per domenica 28 gennaio continuano a mantenere la propria cadenza mensile sempre in Piazza Vittorio Veneto.
Quando
Data/e: 10 Dicembre 2023
Orario: 09:00 - 19:00
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
Prezzo
Ingresso Libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa