L’Albero di Natale 2021 di Torino cambia format e trasloca in piazza Vittorio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 3,00 su 5)
L’Albero di Natale 2021 di Torino cambia format e trasloca in piazza Vittorio

L’Albero di Natale 2021/2022 di Torino è stato posizionato in piazza Vittorio. Per il Natale a Torino 2021, l’albero cambia location e trasloca dal tradizionale “salotto” torinese, ovvero piazza San Carlo, alla più grande piazza Vittorio. Il nuovo albero è alto ben 20 metri, largo 8 e d è formato da 35mila luci led che si accendono durante la sera. Insieme all’albero c’è, come di consueto, anche il Calendario dell’Avvento di Luzzati.

 

La piazza che ospita per tutte le festività natalizie l’albero non è l’unico cambiamento di quest’anno. Per questo Natale infatti, Torino abbandona l’albero luminoso e sonoro che aveva caratterizzato gli addobbi cittadini degli ultimi anni e passa a un’altra versione.

 

albero natale torino 2020
L’Albero di Natale del 2020 in piazza San Carlo
 

Purtroppo, per quest’anno, non ci sono i tipici mercatini natalizi nelle varie piazze del capoluogo piemontese. La nuova amministrazione ha difatti deciso lo stop a causa, come ha annunciato il sindaco Lo Russo, del persistere della pandemia.

 

Ad ogni modo, l’Albero di Natale 2021 di Torino dovrebbe illuminarsi come di consueto a partire dall’8 dicembre 2021 fino all’Epifania 2022. Nei prossimi giorni ulteriori dettagli sulle celebrazioni del Natale di Luce di Torino.

 
albero natale torino 2021

 
Quando
Data/e: 8 Dicembre 2021 - 6 Gennaio 2022
Orario: 00:01 - 23:59

 
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
 
Prezzo
Gratuito
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X