Ale e Franz a Venaria nel 2020 con “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ale e Franz a Venaria nel 2020 con “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella”

Ale e Franz tornano al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) nel gennaio 2020 con lo spettacolo “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella”.

 

I veri protagonisti non sono però i due giovanissimi e sfortunati innamorati shakespeariani, bensì sette vecchi comici girovaghi che si presentano davanti al pubblico per interpretare La dolorosa storia di Giulietta e del suo Romeo. Sanno bene che è una storia che già tutti conoscono, ma loro vogliono raccontarla osservando il più autentico spirito elisabettiano. Sarà una rivisitazione molto particolare del grande classico del Bardo con i protagonisti che neanche sul palco riescono a mettere da parte i loro problemi e i loro rapporti fatti di invidie, ripicche, alleanze, riappacificazioni.

 

Una compagnia tragica, comica senza volerlo e per questo doppiamente tragica, che nonostante tutto riuscirà a rappresentare la storia di Romeo e Giulietta in un modo commovente. Non perdete lo spettacolo al Teatro della Concordia il 23 gennaio 2020.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Ale e Franz a Venaria qui.

 
Quando
Data/e: 23 Gennaio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietto 28 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X