Ale e Franz a Torino nel 2025 con il nuovo spettacolo: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ale e Franz a Torino nel 2025

Dal 4 al 6 aprile 2025, il Teatro Alfieri di Torino porta sul suo palcoscenico “Ale&Franz la Commedia”, un’opera comica che esplora il tema dell’amore in tutte le sue forme. Due uomini di mezza età, Ale e Franz, si incontrano casualmente in un parco e iniziano un dialogo sulla passione più vera e profonda: l’amore. Questo sentimento che non invecchia mai e che può arrivare a qualunque età.

 

La commedia, scritta da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis, segue l’evolversi di eventi e situazioni che costruiscono certezze e le ribaltano subito dopo, creando un’atmosfera di suspense e divertimento. Sul palco, Ale e Franz, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, creano un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche a catena.

 

“Comincium la commedia” è un’opera che parla di noi, parte da noi e racconta di noi, come se fossimo davanti a uno specchio. Uno spettacolo scoppiettante, leggero e divertente che, come l’amore, non stanca mai.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Ale e Franz a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 4 Aprile 2025 - 6 Aprile 2025
Orario: 20:45 - 22:45
venerdì ore 20.45, sabato ore 19.30, domenica ore 15.30
 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X