Alice Cooper a Torino nel 2019: data e biglietti dell’unica data italiana

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 5,00 su 5)
Alice Cooper a Torino nel 2019: data e biglietti dell’unica data italiana

Alice Cooper sarà in concerto a Torino nel 2019 con una tappa del suo nuovo tour europeo previsto. Le sue performance live sono spettacolari e famose per la presenza di elementi scenici come ghigliottine, bambole impalate e il famigerato boa (vero) attorcigliato al collo.

 

Alice Cooper è difatti uno dei più famosi esponenti del shock rock, un genere che mescola il rock con spettacoli un po’ macabri e cruenti. La produzione artistica del cantante originario di Detroit spazia tuttavia e va oltre la narrativa horror affrontando spesso tematiche come libertà di espressione, la religione e i problemi sociali degli Stati Uniti.

 

A due anni di distanza dall’ultimo concerto in Italia, il cantante e attore statunitense, tra i personaggi più controversi e discussi nella storia del rock, sarà nel capoluogo piemontese per l’unica data italiana confermata al momento del suo “Ol’ Black Eyes is Back Tour” (Vecchi occhi neri è tornato).

 

L’appuntamento è al Pala Alpitour di Torino il 10 settembre 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Alice Cooper qui.

 
Quando
Data/e: 10 Settembre 2019
Orario: 20:00 - 23:00

 
Dove
Pala Alpitour
corso Sebastopoli 123 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 46 € a 57,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X