Alvise Casellati dirige l’Orchestra del Teatro Regio
Sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20.30 al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino, Alvise Casellati dirige per la prima volta l’Orchestra del Teatro Regio in Malédiction di Franz Liszt e nel Concerto n. 2 di Fryderyk Chopin con Giuseppe Albanese pianoforte solista; chiude la serata la Sinfonia n. 29 in la maggiore di Wolfgang Amadeus Mozart.
Alvise Casellati è considerato uno dei talenti emergenti degli ultimi anni. Pianoforte solista è Giuseppe Albanese: tra i più richiesti pianisti della sua generazione, debutta nel 2014 per la Deutsche Grammophon con un concept album dal titolo Fantasia, con musiche di Beethoven, Schubert e Schumann.
L’ingresso ai luoghi di spettacolo è consentito esclusivamente alle persone munite della certificazione verde Green Pass rafforzato che attesti la vaccinazione anti Covid-19 o la guarigione da Covid-19, e che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 (o di classe di protezione superiore), anche durante lo spettacolo; non è consentito l’uso di mascherine chirurgiche o di comunità.
Quando
Data/e: 15 Gennaio 2022
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Conservatorio Giuseppe Verdi
Via Mazzini, 11 - Torino
Prezzo
€ 20 - 15 - Under 30 € 8
Altre informazioni
www.teatroregio.torino.it
Categoria dell'evento
Mappa