Aperitivo e visita guidata alla Reggia di Venaria dopo il tramonto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 3 . Media: 4,33 su 5)
Aperitivo e visita guidata alla Reggia di Venaria dopo il tramonto

Il Caffè degli Argenti della Reggia di Venaria Reale sarà la cornice di un aperitivo serale proposto da Viaggi a Corte. Dalle 19.00 potrete ammirare ammirare il tramonto sulla terrazza del giardino con un calice (alcolico o anacolico) e qualche assaggio.

 

Alle 20.30 una guida vi accompagnerà per una visita al piano nobile della Reggia e alle scuderie per raccontarvi tutti i segreti della Reggia. Il biglietto di ingresso comprende anche la visita di parte dei Giardini, dove potrete assistere a danze, concerti, animazioni e allo spettacolo di videomapping ” ILLUMINARE IL BAROCCO” proiettato sulla facciata della Galleria Grande e ammirare lo spettacolo del TEATRO D’ ACQUA DELLA FONTANA DEL CERVO.

 

Tariffe:
Costo biglietto di ingresso+guida+aperitivo : 25 euro a persona (Per abbonati musei: 15 euro a persona )
Costo biglietto di ingresso+guida (senza aperitivo) : 15 euro a persona (Per abbonati musei 5 euro a persona)

 

Prenotazione obbligatoria all’indirizzo e-mail info@viaggiacorte.it oppure via telefono al numero 333 9619940. Non sono previste prenotazioni a sedere al tavolo quindi potrete decidere voi se fare l’aperitivo in terrazza, nelle sale interne della caffetteria o nei giardini. Il ritrovo sarà davanti alla biglietteria della reggia nella piazza all’angolo con via mensa. Pagamento avverrà in loco.

 
Quando
Data/e: 29 Giugno 2019
Orario: 19:00 - 23:30

 
Dove
Reggia di Venaria Reale
Piazza della Repubblica, 4 - Venaria Reale
 
Prezzo
Da 15 € a 25 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X