L’ Arlecchino Furioso in scena al Teatro Superga di Nichelino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
L’ Arlecchino Furioso in scena al Teatro Superga di Nichelino

Sabato 15 gennaio 2022, al Teatro Superga di Nichelino (Torino) è protagonista la Commedia dell’Arte con la maschera simbolo del teatro italiano che animerà lo spumeggiante spettacolo dal titolo Arlecchino furioso di Stivalaccio Teatro.

 

Lo spettacolo è recitato con varietà di lingue e dialetti, arricchito dall’uso delle maschere, dei travestimenti, dei duelli, dei canti, delle musiche e delle pantomime.

 

Tra il serio e il faceto, l’Amore, quello con la “A” maiuscola, diventa il motore di un originale canovaccio costruito secondo i canoni classici della Commedia dell’Arte. Un Amore ostacolato, invocato, cercato, nascosto e rivelato, ma soprattutto un Amore universale, capace di travalicare i confini del mondo. Una coppia di innamorati, Isabella e Leandro, costretti dalla sorte a dividersi, si ritrovano dieci anni dopo a Venezia, pronti a cercarsi e innamorarsi nuovamente. Allo stesso tempo il geloso Arlecchino corteggia la servetta Romanella, pronto a infuriarsi al primo sospetto di infedeltà.

 

Inganni, imprese, tradimenti, duelli e pentimenti, lazzi e acrobazie condiscono un divertente viaggio alla scoperta della Commedia dell’Arte che ha reso i teatranti italiani famosi in tutto il mondo.

 

Potete acquistare i biglietti lo spettacolo “L’ Arlecchino Furioso” qui.

 
Quando
Data/e: 15 Gennaio 2022
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro Superga
Via Superga 44 - Nichelino
 
Prezzo
Biglietti da 20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X