Arte e tè in Oriente: degustazione di pregiati tè e visite guidate al MAO di Torino
Nel mese di febbraio, il MAO – Museo d’Arte Orientale di Torino propone una serie di nuovi speciali appuntamenti: visite guidate speciali con workshop, degustazioni di tè, interventi musicali e laboratori a cura di Theatrum Sabaudiae.
Tanti appuntamenti per vivere il museo torinese dedicato all’arte orientale in maniera inedita, osservando le collezioni permanenti e le mostre temporanee da punti di vista diversi e inattesi.
In particolare le degustazioni “Arte e tè in Oriente” vi porteranno alla scoperta di questo importante importante momento per diverse culture orientali. Un viaggio per ripercorrere la diffusione di questa amatissima bevanda da est verso ovest.
sabato 17 febbraio ore 15.00
Arte e tè in Oriente. Degustazione di tè
Visita guidata alla mostra Trad u/i zioni d’Eurasia e degustazione di tè a cura di Claudia Carità (The Tea).
‘Citromania & Tè’ per Trad u/i zioni d’Eurasia. Un percorso di degustazione che ripercorre la diffusione di tè e agrumi dall’Oriente verso l’Occidente. Ogni tè sarà presentato e preparato al momento con accessori originali in abbinamento ad assaggi dolci e salati.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì che precede l’appuntamento, l’iniziativa verrà attivata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, fino ad esaurimento posti disponibili. Appuntamento 15 minuti prima dell’inizio. Per maggiori informazioni e prenotazioni potete telefonare al numero 011.5211788 – oppure scrivere all’indirizzo prenotazioniftm@arteintorino.com (da lunedì a domenica 9.30 – 17.30).
Quando
Data/e: 17 Febbraio 2024
Orario: 15:00 - 15:00
Dove
MAO - Museo di Arte Orientale
Via San Domenico, 11 - Torino
Prezzo
20 € a persona. Costi aggiuntivi: biglietto di ingresso alla mostra; ingresso gratuito per possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte.
Altre informazioni
www.maotorino.it
Categoria dell'evento
Mappa