Domenica a Torino c’è “Artiflor”, il mercatino dell’artigianato creativo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Domenica a Torino c'è “Artiflor” Gennaio 2026

Domenica 18 gennaio, Piazza Palazzo di Città a Torino ospita ArtiFLOR, prima edizione di quest’anno dell’evento dedicato all’artigianato e al design locale che trasforma la piazza in un percorso tra colori, luci e creazioni uniche.

 

Passeggiando tra le bancarelle sarà possibile scoprire oggetti realizzati a mano, decorazioni originali e idee regalo sostenibili, pensate per chi desidera concedersi un momento di riflessione e ispirazione all’inizio del nuovo anno. L’atmosfera si completa con proposte gastronomiche selezionate, capaci di stimolare i sensi e di valorizzare i produttori del territorio.

 

Tra gli espositori figurano Imperfetta come me, MCCeramics, Paola Tonani – Fiori Recisi, Anelli di Grano, Baldi, Cascina Sant’Eusebio, I Gusti dell’Etna, La Liquirizieria, MieMole, Saint Raphael Drogheria, Torino Cioccolato di Marino Antonio, Un tocco di Zenzero – Siciliano-Chieppa e Via del Gusto 2.0 AP. Una passeggiata tra questi stand permette di apprezzare la creatività e l’originalità dei prodotti locali, dalle ceramiche ai fiori recisi, dalle specialità gastronomiche alle creazioni artigianali più raffinate, offrendo spunti per iniziare l’anno con eleganza e stile.

 
Quando
Data/e: 18 Gennaio 2026
Orario: 09:30 - 19:00

 
Dove
Piazza Palazzo di Città
Piazza Palazzo di Città - Torino
 
Prezzo
Ingresso Libero
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X