Aspettando Manon: lo spettacolo in scena al Teatro Erba

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Aspettando Manon: lo spettacolo in scena al Teatro Erba

Aspettando Manon, tratto da La morale del Centrino. Ovvero come sopravvivere a una mamma siciliana di Alberto Milazzo, andrà in scena al Teatro Erba di Torino il 22 e 23 settembre 2020.

 

L’opera si svolge in un salotto borghese, quello di Andrea, dove in apparenza tutto è al proprio posto. Tutto è nella media, in una specie di condizione di media infelicità condivisa. Gli spettatori sono invitati a un rito? a una festa? A cosa? L’ospite d’onore, Manon appunto, non c’è e in attesa del suo arrivo ne verrà svelato il profilo e il rapporto che ha con il personaggio Andrea. Il romanzo “La Morale del Centrino” di Alberto Milazzo è un divertissement che con grande gusto e leggerezza affronta il difficile e spinoso tema dei rapporti familiari e dell’identità. Le difficoltà e l’accettazione dell’altro e il coming out come difficile atto da compiere all’interno degli schemi e della borghese attitudine al silenzio, a coprire ciò che non ci piace.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 22 Settembre 2020 - 23 Settembre 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietto 11 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X