“L’attimo fuggente” con Ettore Bassi a Torino: date e biglietti dello spettacolo al Teatro Erba

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“L’attimo fuggente” con Ettore Bassi a Torino: date e biglietti dello spettacolo al Teatro Erba

L’attimo fuggente, la famosa storia del professor John Keating e dei suoi studenti nel collegio Welton, andrà in scena il 28, 29 e 30 gennaio 2022 a Torino, al Teatro Erba. Due serate nel teatro torinese per rivivere l’affascinante vicenda di questo strano professore molto diverso dagli altri insegnanti che vuole che i ragazzi apprendano i veri valori della vita, insegnando loro a vivere attimo per attimo, perché ogni istante che passa è un istante che non tornerà mai più. Carpe Diem, ovvero “cogliere l’attimo” e vivere senza rimpianti è quello che davvero conta nella vita.

 

Sul palco, a vestire i panni del celebre professor Keating, ci sarà Ettore Bassi che sarà diretto in questo spettacolo da Marco Iacomelli. Insieme a lui ci saranno Mimmo Chianese, Marco Massari, Matteo Vignati e altri bravi interpreti.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “L’attimo fuggente” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 28 Gennaio 2022 - 30 Gennaio 2022
Orario: 21:00 - 21:00
Domenica alle 16.00
 
Dove
Teatro Erba
Corso Moncalieri, 241 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
X