Balliamo sul Mondo, il Musical a Torino nel 2020: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Balliamo sul Mondo, il Musical a Torino nel 2020: data e biglietti

Balliamo sul Mondo, il Musical arriva a Torino per una sola data al Teatro Alfieri nel mese di marzo 2020. Il musical con la regia di Chiara Noschese e la direzione artistica di Luciano Ligabue andrà in scena nel capoluogo piemontese la sera del 4 marzo 2020.

 

Lo spettacolo ha inizio nella notte di Capodanno del 1990 con un gruppo di compagni di liceo seduti a un tavolo del Bar Mario, luogo di ritrovo abituale di questo piccolo paese di provincia del Nord Italia dove la storia è ambientata. Matteo, il più riflessivo e nostalgico del gruppo, ha deciso di organizzare questa serata per festeggiare insieme l’ultimo Capodanno prima della maturità; Mario, il proprietario del Bar è inizialmente un po’ contrario all’iniziativa, ma alla fine accetta di prestargli il locale per quest’ultima riunione di gruppo… La serata trascorre tra canzoni, musica, risate, ma anche litigate e accuse. Alla fine della serata la proposta di Matteo: rivedersi al Bar Mario, dieci anni dopo, per celebrare insieme l’atteso Capodanno del 2000.

 

La storia è ovviamente scandita da tutti i più grandi successi di Luciano Ligabue: Tu che Conosci il Cielo, L’Amore Conta, Tu Sei Lei,Tra Palco e Realtà, Urlando Contro il Cielo e poi ovviamente la canzone da cui il musical ha preso il titolo, Balliamo sul Mondo.

 

Potete acquistare i biglietti per il musical qui.

 
Quando
Data/e: 4 Marzo 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 34,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X