Basilica di Superga: ritornano le aperture serali della Cupola

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Basilica Superga apertura serale estate 2024

Per l’estate 2024 tornano le aperture serali della Cupola della Basilica di Superga. Tutti i venerdì e sabato, da giugno a settembre, la Basilica di Superga rimarrà aperta anche in orario serale (tranne in caso di pioggia o maltempo) per permettere ai visitatori di salire sulla cupola panoramica e ammirare l’arco alpino, le colline e tutto il territorio intorno incorniciati dal cielo stellato. Oltre alla salita alla cupola, negli stessi orari potrete anche accedere alla Basilica e alla Cappella del Voto dove è conservata l’antica statua della Madonna delle Grazie.

 

Si inizia sabato 22, domenica 23 e straordinariamente anche lunedì 24 giugno in occasione della Festa di San Giovanni 2024, con orario 21.00 – 24.00. La Chiesa e la Cappella del Voto saranno accessibili liberamente e sarà inoltre possibile salire sulla Cupola Panoramica o visitare il museo ed il chiostro. Inoltre domenica 23 giugno alle ore 17:30, nell’ambito della festività di San Giovanni, la Basilica di Superga ospiterà il concerto di tre campane in Fa3, come la direzione artistica di CampaneTo.

 

Ulteriore novità a partire dal 29 giugno: la tranvia Sassi-Superga effettuerà il servizio serale il sabato. In occasione della festa di San Giovanni la tranvia sarà aperta anche lunedì 24 giugno. Consultare il sito GTT per maggiori dettagli.

 
Quando
Data/e: 21 Giugno 2024 - 29 Settembre 2024
Orario: 21:00 - 23:59
Solo il venerdì e il sabato.
 
Dove
Basilica di Superga
Strada Basilica di Superga 73 - Torino
 
Prezzo
La chiesa e la cappella del voto sono accessibili gratuitamente. Salita alla cupola a pagamento
 
Altre informazioni
www.basilicadisuperga.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X