Ben Harper al GruVillage 2019: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Ben Harper al GruVillage 2019: data e biglietti

Ben Harper è il primo nome annunciato per la quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival, la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni anno trasforma l’Arena verde di Le Gru in una delle manifestazioni di punta del panorama estivo del nord ovest.

 

Il talentuoso cantante e chitarrista statunitense salirà sul palco del GruVillage 2019, martedì 2 luglio e sarà accompagnato dai suoi The Innocent Criminals, band nata negli anni ’90 e composta dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky.

 

Ben Harper si è fatto conoscere nel 1994 con il suo album di debutto dal titolo “Welcome To The Cruel World” e da quel momento ha collezionato un successo dopo l’altro. Per la rivista Rolling Stone le sue canzoni sono “gioielli unici e teneri del rock’n’roll“. Il suo eclettismo musicale e il suo cantato hanno fatto di lui uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platino.

 

I biglietti del concerto di Ben Harper del 2 luglio saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 21 dicembre sul sito TicketOne.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Ben Harper al GruVillage 2019 qui.

 
Quando
Data/e: 2 Luglio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Gruvillage
Via Crea, 10 - Grugliasco
 
Prezzo
Biglietto 20 € + prevendita
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X