Black Friday 2019 a Torino
Venerdì 29 novembre 2019 torna il Black Friday anche a Torino. Che cos’è il Black Friday? Negli Stati Uniti, il Black Friday, tradotto in italiano come “venerdì nero”, è il giorno successivo al Giorno del ringraziamento (il Thanksgiving) e tradizionalmente segna l’inizio della stagione degli acquisti natalizi.
Durante questa particolare giornata i negozi fisici e gli e-commerce propongono sconti e riduzioni molto vantaggiose che durano però soltanto 24 ore (negli ultimi anni però molti hanno ampliato le offerte anche ai giorni precedenti e successivi).
Molti negozi del capoluogo piemontese proporranno sconti per la giornata di venerdì così come tanti grandi e piccoli siti di e-commerce, come Amazon e Zalando. Se volete iniziare a fare qualche acquisto per i regali di Natale 2019, questa potrebbe essere un’ottima occasione per risparmiare qualcosa.
Non solo abbigliamento, cosmetica e tecnologia, ma anche cultura a Torino. Lo scorso anno infatti diversi musei e teatri hanno proposto alcuni sconti e prezzi speciali su biglietti e abbonamenti per questa giornata. Prezzi scontati saranno proposti dal Teatro Stabile di Torino e dal Teatro Regio.
Black Friday 2019 a Torino: biglietti ridotti per concerti, spettacoli, mostre e musical
Ticketone, il sito di vendita di biglietti online, propone fino al 2 dicembre numerosi sconti sui biglietti per spettacoli a teatro, musical, concerti, performance e altro. Potete acquistare i biglietti qui.
Potrebbe interessarvi: Guida allo shopping a Torino: alta moda, antiquariato, vintage e centri commerciali
Quando
Data/e: 29 Novembre 2019
Orario: 00:01 - 23:59
Dove
Torino
Torino - Torino
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
Altre informazioni
Categoria dell'evento
Mappa