“C’è un cadavere in giardino!” con Sergio Muniz e Miriam Mesturino a Torino nel 2023

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Dal 26 al 29 ottobre 2023, il Teatro Gioiello di Torino porta in scena lo spettacolo dal titolo “C’è un cadavere in giardino!” di Norm Foster. Questa commedia, diretta da Silvio Giordani e prodotta dal CTA – Centro Teatrale Artigiano – Dian Act, promette di farvi divertire dall’inizio alla fine con un linguaggio ironico, colto e beffardo.

 

Dalla penna del drammaturgo canadese Norm Foster, uno dei più divertenti scrittori di “commedie intelligenti”, “C’è un cadavere in giardino!” (Self-Help) ruota attorno a una coppia di attori teatrali che si trasformano in guru dell’autoaiuto, ma le loro vite prendono una piega inaspettata quando si trovano a nascondere un cadavere. Mentre cercano di mantenere la loro fragile fama, i protagonisti si troveranno a gestire tradimenti e situazioni comiche, interagendo con poliziotti, agenti teatrali, giornalisti ficcanaso e una cameriera completamente fuori di testa.

 

Sul palco Sergio Muniz, Miriam Mesturino, Roberto D’Alessandro, Luca Negroni e Maria Cristina Gionta daranno vita ai personaggi di questa divertente commedia in scena a Torino per quattro serate.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “C’è un cadavere in giardino!” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 26 Ottobre 2023 - 29 Ottobre 2023
Orario: 21:00 - 23:00
da giovedì a sabato ore 21 - domenica ore 16
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X