Carl Brave allo Stupinigi Sonic Park 2022: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Carl Brave allo Stupinigi Sonic Park 2022: data e biglietti

Carl Brave sarà in concerto allo Stupinigi Sonic Park 2022 di Nichelino (Torino). L’artista e produttore multiplatino, sarà protagonista di un grande concerto sul palco del festival torinese il 20 luglio 2022. Con l’annuncio del concerto del musicista romano il festival nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, prodotto da OTR Live in collaborazione con Reverse Agency, si conferma come l’appuntamento da non perdere di per questa estate in Piemonte.

 

Carl Brave sarà accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, trombe e sax, basso, batteria, chitarre e tastiere.

 

Artista da oltre 30 Dischi di Platino, tour sold out e primi posti in radio, Carl Brave è tra i nomi più richiesti del panorama musicale italiano. Pioniere come producer e primo rapper a portare la sua musica nei teatri con il suo tour nell’insegna del sold out “Notti Brave in Teatro”. In pochissimi anni, concerto dopo concerto, ha conquistato pubblico e critica fino al concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Carl Brave a Stupinigi qui.

 
Quando
Data/e: 20 Luglio 2022
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Stupinigi Sonic Park
Palazzina di Caccia di Stupinigi - Nichelino
 
Prezzo
30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X