Carnevale in maschera alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 4,00 su 5)
Carnevale in maschera alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Per la festa di Carnevale 2022, una corte colorata e festosa sarà pronta ad accogliere tutti i bambini in maschera alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Parrucche, bustini e panciotti, crinoline, sete e ruches, direttamente dal Carnevale di Venezia, faranno rivivere alle famiglie in visita le origini del carnevale con i costumi del gruppo storico Nobiltà Sabauda.

 

Con coreografie “piumate” su musiche settecentesche e qualche “colpo di teatro” ci si troverà immersi in un’atmosfera “Tra Sogno e Realtà”. L’appuntamento rientra nel programma FAMU – Famiglie al Museo, un’occasione per visitare la Palazzina di Stupinigi con tutta la famiglia con temi a misura di bambino.

 

Domenica 20 febbraio, dalle ore 14 alle 18.30 (ultimo ingresso 18). Info e prenotazioni: 011 6200634 biglietteria.stupinigi@ordinemauriziano.it

 
Quando
Data/e: 20 Febbraio 2022
Orario: 14:00 - 18:30

 
Dove
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Piazza Principe Amedeo 7 - Stupinigi
 
Prezzo
Biglietto: intero 12 euro, ridotto 8 euro Gratuito minori di 6 anni, possessori di Abbonamento Musei Torino Piemonte e Royal Card
 
Altre informazioni
www.ordinemauriziano.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X