Cavallerizza Spring Market 2024: torna il mercatino dell’artigianato in centro a Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Cavallerizza Spring Market 2024

Dopo l’edizione natalizia, il Cavallerizza Market di Torino è pronto per tornare anche in primavera per un imperdibile appuntamento in programma domenica 24 marzo. Cavallerizza Spring Market 2024 è organizzato dall’associazione culturale Artemide, in collaborazione con Paratissima, negli spazi della Cavellerizza di Torino.

 

Anche questa data sarà un evento unico dedicato alla originalità e alla creatività. Da anni infatti l’associazione sostiene l’artigianato e i progetti indipendenti, supportando l’arte e il Made in Italy, con un occhio di riguardo alla qualità e alla sostenibilità.

 

All’intero del mercato potrete trovare tanti articoli di ceramica e sartoria indipendente, accessori di design e gioielli, e anche illustrazioni e progetti dedicati ai più piccoli. Siete alla ricerca di oggetti e creazioni uniche? Non perdete allora questo appuntamento primaverile a Torino che vi dà appuntamento dalle 10.00 alle 19.00 nel cuore di Torino con alcuni dei migliori artigiani d’Italia con una variegata selezione di oggetti handmade realizzati con cura e amore.

 
Quando
Data/e: 24 Marzo 2024
Orario: 10:00 - 19:00

 
Dove
Cavallerizza Reale
Via Giuseppe Verdi, 9 - Torino
 
Prezzo
Ingresso con contributo associazione 1€
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X