Caveman: a Torino lo spettacolo per scoprire se gli uomini sono stron…
Caveman, il divertente spettacolo teatrale sul rapporto di coppia ritorna al Cinema Teatro Gioiello il 22 ottobre 2018. La pièce, andata in scena per la prima volta a New York nel 1995, ha fatto da allora il giro del mondo con rappresentazioni in 15 lingue diverse in oltre 30 paesi.
“È vero che gli uomini sono tutti stron…?” questa la domanda a cui l’autore, Rob Becker, ha cercato di dare una risposta nel suo spettacolo. Tre anni di ricerche e di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia hanno hanno condotto Becker a questa conclusione: gli uomini e le donne sono “semplicemente” diversi.
Nella preistoria, l’uomo era cacciatore, la donna raccoglitrice. Le differenze non si limitavano solo alle mansioni, ma anche al comportamento: le donne collaboravano tra loro, mentre gli uomini trattavano. Da queste origini e dalle diverse mansioni, i due sessi hanno sviluppato facoltà e qualità diverse: ecco spiegati gli eterni dissapori e le continue incomprensioni tra uomini e donne, almeno secondo Becker.
Se la questione vi incuriosisce non perdete Caveman, una lettura delle nostre origini che, in chiave umoristica, ci rassicura e chiarisce il perché l’universo maschile e quello femminile sono così lontani e ugualmente così indispensabili l’uno all’altra.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Caveman” qui.
Quando
Data/e: 22 Ottobre 2018
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa