Una Cena d’Addio: commedia divertente e raffinata a Venaria

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Cena d’Addio: commedia divertente e raffinata a Venaria

Una Cena d’Addio di Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte andrà in scena al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) venerdì 26 e sabato 27 novembre 2021.

 

Sul palco Lia Tomatis, Riccardo De Leo e Gianluca Guastalla racconteranno questa commedia spassosa, divertente e raffinata, inedita in Italia e tradotta dal francese appositamente per la compagnia.

 

La giovane coppia formata da Pierre e Clotilde si rende conto all’improvviso di passare troppo del loro tempo a fare cose che in realtà non vorrebbero fare, ma soprattutto di passare troppo tempo frequentando persone che, oggi come oggi, non sceglierebbero più di frequentare. E così decidono di dare un taglio a queste frequentazioni: per ognuna delle persone che vogliono lasciare fuori dalla loro vita decidono però di organizzare una “Cena d’addio” per salutare degnamente gli ex amici e lasciare in loro un buon ricordo.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Una Cena d’Addio a Venaria qui.

 
Quando
Data/e: 26 Novembre 2021 - 27 Novembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietti da 17 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X