La Cena in Bianco a Torino nel 2022: la data ufficiale dell’evento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 3,50 su 5)

La Cena in Bianco 2022 torna a Torino. L’atteso appuntamento che negli anni scorsi ha entusiasmato e coinvolto tantissimi torinesi, ritorna questa estate sotto la Mole per una nuova edizione.

 

Ad annunciarlo nei giorni scorsi, l’organizzatrice dell’evento Antonella Bentivoglio D’Afflitto “Mattoncino dopo mattoncino, credendoci, si riparte con la Cena in Bianco 2022. Era tempo che non ci mettevamo a tavola tutti insieme… piano piano vi dirò di più”.

 

Ancora non è stata ufficializzata la location, però sappiamo già la data ufficiale dell’evento: la Cena in Bianco a Torino si svolgerà il 18 giugno 2022.

 

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti, previa registrazione nominativa e assolutamente obbligatoria. L’iscrizione è assolutamente personale, nominativa e non cedibile. Ogni biglietto consente un unico ingresso della persona intestataria. Ognuno si porta tutto da casa, dal tavolo alle sedie, dal necessario per apparecchiare, tutto rigorosamente bianco, al cibo. Un unico colore distintivo ovviamente, il bianco. Potete trovare maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e registrarvi qui.

 

Presto nuovi aggiornamenti su questo attesissimo appuntamento sabaudo… però intanto iniziate a segnare la data in agenda.

 

Per rimanere sempre aggiornati sugli appuntamenti gastronomici e sugli altri eventi iscrivetevi alla newsletter di GuidaTorino e seguite le nostre pagine Facebook e Instagram.

 
Quando
Data/e: 18 Giugno 2022
Orario: 18:00 - 23:59

 
Dove
Torino
Torino - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Segui Guida Torino su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X