La Luna e il Ciabot: cena e musica tra le vigne sotto la luna del Roero

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 4,00 su 5)
La Luna e il Ciabot: cena e musica tra le vigne sotto la luna del Roero

Anche quest’anno ritorna la Cena in Vigna 2020 nelle colline del Piemonte proposta dall’Azienda Agricola Maurizio Ponchione, Govone (Cuneo). Sabato 5 Settembre 2020 ci sarà la 4° edizione de La Luna e il Ciabot: cena e musica al chiaro di luna tra i filari delle vigne nel Roero.

 

Un evento magico che si svolge in una dolce notte di fine estate, immersi nell’atmosfera antica delle colline del Roero per vivere un’esperienza unica con i tavoli allineati tra i filari di vigne secolari menù degustazione piemontese (è previsto anche un menu per vegetariani), vini e musica dal vivo.

 

Incluso nell’esperienza ci sono: l’aperitivo di benvenuto; la cena con menù degustazione piemontese; i vini della cantina Ponchione; la visita guidata delle sale di invecchiamento; la musica dal vivo, la luna e il cielo stellato.

 

Programma della serata:

Si inizia alle 18.30 presso la cantina con musica dal vivo, aperitivo di benvenuto e visita guidata alle sale di invecchiamento. Successivamente vi sposterete presso il Bricco degli Albazzi in cima alla collina coltivata a nebbioli e barbere, immerso nei filari, luogo di immensa pace e dalla spettacolare vista sulle vigne e sul castello Savoia di Govone. I tavoli della cena sono posti lungo i filari e sarai servito sotto le stelle. La cena inizierà alle 20.00 e quando il vino sarà finito, si fermerà la musica, saluterete la luna e le stelle e rientrerete a piedi camminando tra i filari. Non dimenticate un maglionicino o uno scialle per l’aria fresca della sera.

 

Attenzione: a causa dell’emergenza Covid-19 il programma potrebbe subire modifiche. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento.

 
Quando
Data/e: 5 Settembre 2020
Orario: 18:00 - 23:00

 
Dove
Azienda Agricola Maurizio Ponchione
Via Rodolfo Sacco, 9 A - Govone
 
Prezzo
75 euro
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Guida Torino su Instaram
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Guida Torino

Scrivici: ContattiPubblicità

X